Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma ci avete fatto caso...

    In realtà in molte zone (tra cui la mia) ha fatto poco o nulla...maggiormente colpiti da quel che ho letto l'est regione e la bassa, tipo piacentino e cremonese mi pare...ho sentito nominare da qualche parte anche Mcs, ma credo sia solo l'effetto creato dall'incudine che si allargava traslando verso E che da tutt'altra impressione...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  2. #12
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,342
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma ci avete fatto caso...

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    c....


    danni? quantitativi pluviometrici? mai vista una bomba simile sulla terraferma, deve aver fatto 100 mm da qualche parte.
    Guarda generalmente le cosi dette"Padelle"non scaricano poi poi tanta acqua quanto potrebbe sembrare,lo disse e lo confermo'lo stesso Claudio Ricci con vari temporali bufale sulla Sabina,altresi'quelli che dal sat si evidenziano come sbruffi di vapore posso risultare piu'intensi..........ovviamente supercelle a parte!!!!!!!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •