Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,342
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Secondo me quest'estate,intesa come trimestre,chiuderà discretamente sopramedia,altro che bufale.Si lamentano di giugno ma se dicembre chiudesse con lo scarto sottomedia che giugno ha avuto sopramedia ci metterei la firma.
    Questi considererebbero fredda anche l'estate 2008...perchè non è stata all'altezza del 2003.
    Mah
    .
    No Josh assolutamente,2003 fu oltremedia senza dubbio,non lo nego,ma io per estate intendo stabilita'soprattutto termica
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  2. #22
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Ah,se rimpiangi l'azzorriano puro sono con te.Ma ormai diamolo per defunto.

  3. #23
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Mi sposo il 3 Settembre,grazie comunque,pero'non dico 40°c ma nemmeno ventoso o piovoso..........
    Per amicizia ti auguro che il 3 settembre il tempo sia come preferisci tu.Ma solo il 3,però.

  4. #24
    Brezza leggera L'avatar di alcantara
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Messina
    Messaggi
    280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    quanti gradi e quanti giorni deve fare un'ondata di caldo degna di questo nome?
    Qui da me per essere un estate accettabile (per me) deve almeno superare i 40°C un paio di volte l'anno, anche per 2-3 giorni in tutta l'estate e poi le massime devono essere over 30°C da metà giugno a metà settembre con periodi over 35°C.
    Poi gradirei anche un ondata di caldo over 44-45°C almeno ogni 2 anni!
    ti parlo della mia zona, non mi riferisco certo a Milano, Aosta o Bolzano!

  5. #25
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Ecco spiegato perchè per Alcantara un mese che concluda solo 1° sopramedia è freddo.Brrrr!!!

  6. #26
    Brezza leggera L'avatar di alcantara
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Messina
    Messaggi
    280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato perchè per Alcantara un mese che concluda solo 1° sopramedia è freddo.Brrrr!!!
    Esatto Josh, a me piace il caldo, lo puoi vedere anche dal mio avatar.
    Ma d'inverno non spero in ondate di calore fuori tempo, se arrivano me le prendo con piacere, ma in quella stagione è giusto che faccia freddo e non ne faccio certo un problema, è giusto che sia così.
    Ma quando a fine inverno centinaia di utenti di questo forum si lamentano per l'inverno appena passato che magari ha visto solo 2-3 ondate di freddo non vado a sindacare sui gusti delle persone dicendo che secondo questa media o quell'altra l'inverno è stato freddo.
    Ognuno ha i suoi gusti...

  7. #27
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da alcantara Visualizza Messaggio
    Esatto Josh, a me piace il caldo, lo puoi vedere anche dal mio avatar.
    Ma d'inverno non spero in ondate di calore fuori tempo, se arrivano me le prendo con piacere, ma in quella stagione è giusto che faccia freddo e non ne faccio certo un problema, è giusto che sia così.
    Ma quando a fine inverno centinaia di utenti di questo forum si lamentano per l'inverno appena passato che magari ha visto solo 2-3 ondate di freddo non vado a sindacare sui gusti delle persone dicendo che secondo questa media o quell'altra l'inverno è stato freddo.
    Ognuno ha i suoi gusti...
    Sono freddofilo ma obiettivo.Alcuni inverni dal 2000 in poi in Italia non sono stati male,sicuramente più freddi e dinamici di vari dei sopravvalutatissimi anni 90'...Ad esempio il 2005/06 ha chiuso quasi 1° sottomedia a livello nazionale ed è stato quasi ai livelli del 1986/87.Il 2004/05 dopo un inizio caldo ha visto il febbraio più freddo in molte località del sud da un bel pò di tempo,più di febbraio 2003 che pure fu gelido(anche se in un inverno meno trascendentale).
    Questi sono fatti...come è un fatto che il 2000/01 ed il 2006/07 in Europa sono stati i più caldi da 150 anni...

  8. #28
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,342
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabbia africana sull' Italia:

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Per amicizia ti auguro che il 3 settembre il tempo sia come preferisci tu.Ma solo il 3,però.
    Ti ringrazio...............
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •