Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Giovanni Micalizzi
    Ospite

    Predefinito Rischio alluvionale per Sicilia e Calabria orientali occhio!

    davvero notevoli sn previste tra Sicilia e Calabria ecco il punto!

    Ho visto i vari lam in giro e tutti sn concordi, c'è solo da sperare che essi nn siano confermati se no su alcune zone sarà critica la situazione!

  2. #2
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    90
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rischio alluvionale per Sicilia e Calabria orientali occhio!

    Ciao Giovanni, sai che non si accettano link che portano ad altri siti senza un minimo di commento a riguardo, esiste un REGOLAMENTO ben chiaro!
    Già eri stato avvisato alcuni giorni fà, alla prossima ci vedi costretti ad applicare le sanzioni previste.

    Grazie per la collaborazione.

  3. #3
    Giovanni Micalizzi
    Ospite

    Predefinito Re: Rischio alluvionale per Sicilia e Calabria orientali occhio!

    Beh che c'è di male postare un link e avviare una discussione?
    Io abolirei questa inutile regola perchè tanto ormai in Italia tutti lo fanno e ovviamente i siti sn tutti conosciuti quindi che cosa si dovrebbe compromettere?
    Io nn ci trovo niente di male...Poi ovviamente fate come volete di certo è casa vostra ci mancherebbe

  4. #4
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    90
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rischio alluvionale per Sicilia e Calabria orientali occhio!

    Caro Giovanni questa è la terza spiegazione che ti diamo nell'arco di una settimana.
    Esiste un REGOLAMENTO ben chiaro che impone di postare link esterni, come ti abbiamo già spiegato, nel massimo possibile puoi postare l'articolo con la fonte, ma aprire una discussione con il solo link è assolutamente fuori luogo e a chiaro motivo di spam.
    Quindi ti preghiamo cortesemente di evitare l'apertura di Discussioni con i soli link, alla prossima saremo costretti ad usare le sanzioni.

    Spero in una tua collaborazione.
    Buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •