Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 427
  1. #161
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/01/11
    Località
    Mussomeli (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Ho capito... Ma quanto arriverà'!!!

  2. #162
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Citazione Originariamente Scritto da danielemingoia Visualizza Messaggio
    Ho capito... Ma quanto arriverà'!!!
    non te lo so dire, non essendo nel database degli invii che ho ricevuto suppongo ci sia stato un cortocircuito nel database in qualche passaggio prima di arrivare alla mia stampa.
    Ho già segnalato il problema al livello superiore
    abbi pazienza
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  3. #163
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/01/11
    Località
    Mussomeli (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Il presidente e già a conoscenza del fatto e ha chiesto di farlo sapere a te che eri il responsabile tecnico degli invii.......

  4. #164
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Citazione Originariamente Scritto da danielemingoia Visualizza Messaggio
    Il presidente e già a conoscenza del fatto e ha chiesto di farlo sapere a te che eri il responsabile tecnico degli invii.......
    appunto, io sono il responsabile tecnico: stampo e invio ciò che ricevo.
    visto che non ho ricevuto il tuo indirizzo, scusa, ma mi dici come avrei fatto ad inviarti il diploma?
    ora in PVT ho chiesto info a chi ha compilato il DB e vediamo di risolvere il problema
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  5. #165
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    X la tua stazione nel database mnw risultano "solo" 348 giorni . Le stazioni 5 stelle ne devono avere almeno 357 . Di poco ma nn sei nella lista degli avente diritto al diploma .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #166
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/01/11
    Località
    Mussomeli (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Se vabe....ma dove è uscita sta regola.....all'inizio del trend si parlava che chi aveva le 5 stelle anche se non al 100 percento ( ma la mia era 100) alla fine dell'anno si dava il diploma.....ma almeno inviateli via mail......ioo ci sono rimasto molto molto male!!!! Non è spiegazione da dare....\fp\
    Ultima modifica di danielemingoia; 08/04/2013 alle 21:05

  7. #167
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/01/11
    Località
    Mussomeli (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: R: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao Fabry, il meccanismo è spiegato qui : La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?
    Quindi se per un paio di giorni la stazione va KO perdi il 100% ma le 5 stelle le hai ancora!
    Esempio che la regola e una presa in giro....ditele prima così non si ci crede alla grande famiglia meteonetwork!

    a questo punto domani parlerò in messaggio privato al presidente anche per altro.....

  8. #168
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: R: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Citazione Originariamente Scritto da danielemingoia Visualizza Messaggio
    Esempio che la regola e una presa in giro....ditele prima così non si ci crede alla grande famiglia meteonetwork!

    a questo punto domani parlerò in messaggio privato al presidente anche per altro.....
    Daniele, ma si parlava appunto di un paio di giorni, non di 17!! Le 5 stelle vengono assegnate dai 357 giorni ai 365 giorni, ovvero dal 98% di giorni on line su un anno, tu sei stato al di sotto e purtroppo hai mancato l'obiettivo di poco. Se fosse stato appunto il paio di giorni come dicevi, il totale diventava appunto 363 e quindi ancora a 5 stella, ma 348 giorni purtroppo sono un'altra storia.
    Non te la devi prendere però, i diplomi li spediremo anche per l'anno 2013
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  9. #169
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/01/11
    Località
    Mussomeli (CL)
    Età
    36
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: R: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Continuò a dissentire del metodo usato.....se la stazione e 100% e 100% a fine anno punto e basta..... cioe 5 stelle .....questo era spiegato fin dall'inizio...... Allora la media non dovrebbe dare 100% cambiate il metodo....sistema della media delle 5 stelle cioè 100%.....comunque rimango malissimo....e rimango malissimo anche del fatto se la dobiamo dire tutta che tramite telefono ci siamo sentiti per creare la sezione Sicilia perché qui in Sicilia stavamo e abiamo creato una realtà provinciale e non ............di stazioni meteo e poi dopo alcuni mesi e stata creata con un altro utente molto vicino alla nostra provincia....questo non è corretto e va detto.... Questa presidente se la deve prendere tutta come scorrettezza a tutto tondo.....ma questo non è per fare nessuna polemica ma solo per dire la realtà ...verità....in tutti i caso comunque a chi aveva le cinque stelle consiglio di mandate lo lo stesso al meno per questo anno via mail per sviare alla scorrettezza creata....ma non per il diploma ma per il nome della rete...
    ps:infine il range chi la deciso? È troppo poco 8 giorni su 365 di non trasmissioni dati ....ma fatevi il piacere.....fate perdere tutta la passione e il piacere del servizio gratuito che diamo noi utenti quotidianamente ognuno con le proprie possibilità e strumentazioni......mettendo di certo un attimo da parte i vostri sempre migliori servizi e prodotti che non ci si può dire nulla anzi lodare al 100%.....vorrei dire per smorzare il discorso lodare al 97 % così da non darvi il diploma di benemerenza di noi utenti a voi......( da non dimenticaare che però sempre questo vi e' grazie anche e soprattutto a utenti che come me credono in questa passione e collaborano nel loro piccolo microcontesto con la loro strumentazione e non......)
    Ultima modifica di danielemingoia; 09/04/2013 alle 00:28

  10. #170
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: R: La tua stazione meteo nella rete MeteoNetwork è a 5 stelle?

    Citazione Originariamente Scritto da danielemingoia Visualizza Messaggio
    Continuò a dissentire del metodo usato.....se la stazione e 100% e 100% a fine anno punto e basta..... cioe 5 stelle .....questo era spiegato fin dall'inizio...... Allora la media non dovrebbe dare 100% cambiate il metodo....sistema della media delle 5 stelle cioè 100%.....comunque rimango malissimo....e rimango malissimo anche del fatto se la dobiamo dire tutta che tramite telefono ci siamo sentiti per creare la sezione Sicilia perché qui in Sicilia stavamo e abiamo creato una realtà provinciale e non ............di stazioni meteo e poi dopo alcuni mesi e stata creata con un altro utente molto vicino alla nostra provincia....questo non è corretto e va detto.... Questa presidente se la deve prendere tutta come scorrettezza a tutto tondo.....ma questo non è per fare nessuna polemica ma solo per dire la realtà ...verità....in tutti i caso comunque a chi aveva le cinque stelle consiglio di mandate lo lo stesso al meno per questo anno via mail per sviare alla scorrettezza creata....ma non per il diploma ma per il nome della rete...
    ps:infine il range chi la deciso? È troppo poco 8 giorni su 365 di non trasmissioni dati ....ma fatevi il piacere.....fate perdere tutta la passione e il piacere del servizio gratuito che diamo noi utenti quotidianamente ognuno con le proprie possibilità e strumentazioni......mettendo di certo un attimo da parte i vostri sempre migliori servizi e prodotti che non ci si può dire nulla anzi lodare al 100%.....vorrei dire per smorzare il discorso lodare al 97 % così da non darvi il diploma di benemerenza di noi utenti a voi......( da non dimenticaare che però sempre questo vi e' grazie anche e soprattutto a utenti che come me credono in questa passione e collaborano nel loro piccolo microcontesto con la loro strumentazione e non......)
    Ciao Daniele, la percentuale è stata decisa da me con lo Staff relativo. Come è ovvio, sono dei numeri e per tali devono essere colti, non ha senso prenderla sul personale. La segmentazione degli obbiettivi è automatica e non può essere modulata a piacere per venire incontro ai desideri di ognuno (non avrebbe nemmeno senso). Vedrai che quest'anno, se rientrerai negli scaglioni previsti, arriverà il modulo anche a te.
    Un saluto!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •