Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Vento teso L'avatar di tempesta82
    Data Registrazione
    01/07/09
    Località
    Terlizzi (BA)/Corato
    Età
    41
    Messaggi
    1,940
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Mitica la sua previsione del 01.01.93 dove annunciò forti nevicate in puglia. il giorno dopo ci furono 80cm di neve. MITICO....

  2. #22
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Difficilmente guardo i canali del digitale terrestre, ma ieri sera mi è scappato l'occhio sulle previsioni dopo il TG5.
    Non sono di certo un esperto, ma nemmeno la presentatrice mi da questa impressione.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #23
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Chi ha la possibilità può seguire Sky Meteo 24, trasmissione indubbiamente fatta bene anche se il livello dei previsori di una volta della Rai era più alto e che i tempi della trasmissione metereologica su Rai1 prima del telegiornale della sera non torneranno più.
    Ciao papà...

  4. #24
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/08/07
    Località
    Montagna in V. (SO)
    Età
    39
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    FA senza accento..
    comunque concordo con Domenico

    La Rai è completamente politicizzata e ormai non fa più informazione, figuriamoci la meteorologia..
    e aggiungo che a TG5 non si fa meglio con quella signora che usa parole molto poco oggettive "per fortuna, purtroppo"
    ma va
    Saggia osservazione! Finalmente qualcuno l'ha fatto notare!! Concordo pienamente con la parte sottolineata... Infatti, come mi sono imbattuto in un simile sproloquio, ho smesso di guardare le previsioni in tv.

    [FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
    [/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Finito tutto in tv anzi, finito tutto in Italia...io oramai vedo solo il canale Cartoonito, la meteorologia è troppo seria per essere proposta in tv, daltronde però se passano certi programmi e perchè probabilmente fanno più audience e quindi ci saranno probabilmente tante persone che gli vedono...era una volta quando la rubrica che tempo fa durava una 15 di minuti con la carta del tempo spiegazioni dettagliate della situazione commenti del meteorologo e tutto quello che teoricamente farebbe parte di una previsione meteo emozioni annesse....finiti quei tempi,finito tutto oramai è il trionfo assoluto del demenziale ,ma probabilmente a molti va bene così è l'Italia del demenziale delle bugie, delle mignotte,dei delitti irrisolti (possibile che tutti gli assassini degli ultimi tempi sono così bravi da non essere mai beccati? o forse chi indaga non è in grado di farlo o c'e' la moneta di mezzo?) e dei finti artisti o nominati tali da chi artista non lo è ma ci si è autoproclamato,schifo schifo e ancora schifo! Visione catastrofica? No la realtà purtroppo la realtà !Ma va bene così,tanto non cambierà mai nulla,o forse sì ma quando accade qualcosa per far cambiare tutto questo scempio poi lo si condanna.E allora che si deve fare?Nulla teniamoci sto schifo e stiamoci zitti arriveranno tempi migliori ma forse saremo già morti noi di questa generazione e i nostri figli ci prenderanno in giro dicendo che stupida società stavano facendo i nostri genitori....è diventato il mio auspicio da qualche tempo!

  6. #26
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Questa estate su Rai 1 nel programma uno mattina, addirittura faceva le previsioni del tempo Miss Italia 2006 che non capiva niente di meteorologia, diceva fesserie e usava termini assurdi come che spiegava le previsioni a stupidi, ci prendono anche in giro, il fondo è stato toccato, cambierà qualcosa in meglio??? Cosa ci si può aspettare dalla Rai se combina questi guai!!!!

  7. #27
    Bava di vento L'avatar di meteos66
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Rovigo (RO)
    Età
    57
    Messaggi
    246
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Personalmente invece mi "sento liberato" dagli ultimi anni di previsioni di "Che tempo fà", dove per la mia zona esisteva solo il simbolo della nebbia da ottobre a marzo con qualsiasi configurazione sinottica.....
    Se poi guardiamo altra sponda.....(Canale 5), non ho nostalgia delle "piogge qua e là, brontolio del temporale, e un pò freddo o un pò caldo!"
    Unica persona veramente valida, personalmente, vedo solo il dott.Mercalli nel panorama televisivo attuale, peccato sia sempre bistrattato da Fazio in quei 30 secondi iniziali il sabato sera.
    Bonelli e Guidi potrebbero veramente coprire il posto di "che tempo fa", ma costerebbero troppo, oltre al tenente Stefania De Angelis

  8. #28
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    Citazione Originariamente Scritto da meteos66 Visualizza Messaggio
    Personalmente invece mi "sento liberato" dagli ultimi anni di previsioni di "Che tempo fà", dove per la mia zona esisteva solo il simbolo della nebbia da ottobre a marzo con qualsiasi configurazione sinottica.....
    Se poi guardiamo altra sponda.....(Canale 5), non ho nostalgia delle "piogge qua e là, brontolio del temporale, e un pò freddo o un pò caldo!"
    Unica persona veramente valida, personalmente, vedo solo il dott.Mercalli nel panorama televisivo attuale, peccato sia sempre bistrattato da Fazio in quei 30 secondi iniziali il sabato sera.
    Bonelli e Guidi potrebbero veramente coprire il posto di "che tempo fa", ma costerebbero troppo, oltre al tenente Stefania De Angelis
    Sì è vero il dott. Mercalli è molto bravo, purtroppo gli viene concesso pochissimo tempo, prima anche la domenica si parlava di meteo, adesso no, insomma posso dire soltanto abbasso la Rai!!!

  9. #29
    Bava di vento L'avatar di desert77
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Torrevecchia T. (CH)
    Età
    46
    Messaggi
    84
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito

    Se non ricordo male c'era uno spazio dedicato alle previsioni anche su Rai2 al sabato mattina.
    La linea di tendenza delle tv è fare odiens con le persone fotogeniche e non con quelle tecnico-professionali.

  10. #30
    Vento fresco
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Labico (RM) 350 mslm
    Età
    42
    Messaggi
    2,312
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rai 1 Che tempo fà dopo Guido Caroselli il nulla...

    La cosa più triste che ho visto in tv riguardo la meteo sono gli ombrellini, cappotti, sdraio, lavatrici (per fare il bucato) delle previsioni di Laurenzi...per non parlare degli esperimenti.... Non discuto la persona e le sue conoscenze, vada bene anche la semplicità nel trasmettere le informazioni...ma in quel modo, per farsi capire, io non mi ci rivolgo neppure alla mia gatta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •