Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Previsioni sbagliate

  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Previsioni sbagliate

    Un sito molto consultato www.*******.it almeno per quanto riguarda Reggio Calabria sbaglia clamorosamente le previsioni in quanto in questo periodo prevede pioggia quasi tutti i giorni, mentre la pioggia è praticamente assente, ma c'è qualche sito meteo su internet che da previsioni giuste?

  2. #2
    Vento forte L'avatar di brenva'20
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Valle d'Aosta
    Età
    32
    Messaggi
    3,701
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Previsioni sbagliate

    messaggio grandemente inutile se si considera la situazione attuale sul NW...ringrazierei di non avere pioggia in questi casi!...i quantitativi di quel sito comunque, come più volte ribadito, sono calcolati da modelli matematici che mi pare non tengano conto dell'orografia...
    André

  3. #3
    Vento teso L'avatar di mimmo.PZ.
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Potenza 820 mt SLM
    Età
    47
    Messaggi
    1,683
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Previsioni sbagliate

    ti dò ragione!dà pennellate di blu dappertutto...sul mare in primis...stessa cosa per la mia città...previsioni errate!!!

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Reggio Calabria
    Età
    58
    Messaggi
    209
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Previsioni sbagliate

    Citazione Originariamente Scritto da brenva'20 Visualizza Messaggio
    messaggio grandemente inutile se si considera la situazione attuale sul NW...ringrazierei di non avere pioggia in questi casi!...i quantitativi di quel sito comunque, come più volte ribadito, sono calcolati da modelli matematici che mi pare non tengano conto dell'orografia...
    Prego entrare in merito solo sulla domanda specifica, sono molto dispiaciuto per la situazione in Liguria, ma è un'altra discussione.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di brenva'20
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Valle d'Aosta
    Età
    32
    Messaggi
    3,701
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Previsioni sbagliate

    Citazione Originariamente Scritto da brenva'20 Visualizza Messaggio
    messaggio grandemente inutile se si considera la situazione attuale sul NW...ringrazierei di non avere pioggia in questi casi!...i quantitativi di quel sito comunque, sono calcolati da modelli matematici che mi pare non tengano conto dell'orografia...
    spesso sovrastimano...mi ricordo nel gennaio 2009 stando a quelle previsioni dovevano cadere circa 3 metri di neve qui...e ne sono poi caduti 90...
    André

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •