http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBARIVAL2
speriamo bene ® iscriviti anche tu all'associazione
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBARIVAL2
speriamo bene ® iscriviti anche tu all'associazione
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBARIVAL2
speriamo bene ® iscriviti anche tu all'associazione
Stamani gfs "rientra" , ma le sue ENS sono ancora piuttosto occidentali.....![]()
Sviate il corso dei canali, per inondare i musei!!
5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
in generale nel modellame di stamane, nel medio la palla gelida si va a perdere nel flusso perturbato a latitudini polari, e a noi rimane un palloncino soffocato dall'aHP...UKMO a differenza di ieri è un dei migliori
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mah, a dire il vero mi sembra che solo ECMWF stamani veda un'evoluzione (così spinta) di questo genere, mentre GFS, GEM e UKMO (pur con le loro differenze) si sono avvicinate molto. Se non fosse che Reading è il miglior modello in circolazione, darei la sua evoluzione così tendente a est molto poco probabile...aspettiamo le ENS![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Francamente ho visto discrepanze simili anche in passato, non mi pare una gran novità. E' certo che con una retrogressione (è la parola di moda del momento, la voglio usare anch'io :D) del genere, tanto "speciale", i modelli non sono propriamente preparati. E' come quell'unico gran premio che si corre in senso contrario... son sempre tutti un po' confusi quando devono guidare lì.
Joik har større kraft enn krutt
Førr en joik tar aldri slutt
Sàmiid Ædnan!
Always looking at the sky.
http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/
https://twitter.com/#!/AdrianoDirri
Perche? Forse perche gfs sul breve utilizza modelli matematici che sul breve fanno cilecca invece e' imbattibile sil lungo. Dwd passa per avere i migliori modelli sul breve, inquadra bene i minimi.![]()
12.2.2010 abbiamo visto anche noi l'inverno come si deve.Dove si firma per vederlo una volta l'anno ?
Guardatevi le GEM...
Segnalibri