Volevo segnalarvi la nostra recente attivazione di un sistema webcam hd al rifugio Guasti 3285m slm, con inquadratura dell'imponente Gran Zebrù
arch_20120727_1107.jpg
La postazione è stata realizzata in collaborazione con il CNR-ISAC e grazie all'aiuto di Marcello Alborghetti, che saluto
Webcam Gran Zebrù / Konigspitze | UmbriaMeteo
Ultima modifica di Massy; 13/08/2012 alle 09:32
Cattura il tempo, segui le nuvole, anima il paesaggio!
www.scenaridigitali.com
Sembra un quadro :o che meraviglia.
Complimenti! Peccato che d'inverno sarà spesso nebbiosa... ma quando si alzerà la nebbia..
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bello il Gran Zebrù, ne ho fatto conoscenza nel 2009. Somiglia un po' al Cervino
Per me una conoscenza traumatica: 400 mt di dislivello in discesa in 60 secondi, dentro una slavina...
e son ancor qui a raccontarla![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Piccola precisazione: la quota del Rifugio Casati-Guasti, dove ho avuto il piacere di salire a piedi un paio di volte, l'ultima nel luglio 2004, è 3285 m.
Bella la webcam, d'altra parte la "location" è assolutamente superba.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Cattura il tempo, segui le nuvole, anima il paesaggio!
www.scenaridigitali.com
Complimenti! Bellissima webcam su una delle montagne più belle di tutto l'arco alpino![]()
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Bellissima
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
debole imbiancata stamattina
Marzio
Segnalibri