Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/09/13
    Località
    Merate
    Età
    43
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Riaprite il 3D sulle scie chimiche perfavore

    Dibattito sulle scie chimiche senza ironia

    Mi riferisco a questo.
    Mi avete accusato di essere uno sciamista solo perché ho cercato di scrivere in modo piú imparziale possibile il dibattito che era scaturito tra me e il mio amico.

    Ora se volete proprio saperlo io mi sono giá letto diversi diversi link scientifici che dimostrano palesemente le scie di condensa anziché le bizzarre teorie sciamiste.

    Purtroppo mi son preoccupato per il mio amico che invece crede in queste baggianate e oltretutto porta a supporto tesi scientifiche secondo lui incontedtabili.
    Gli posso postare tutti link che volete ma la sua opinione resta inamovibile.
    Anzi accusa me di non volermi informare abbastanza che le prove "scientifiche" ci sarebbero oltre ogni ragionevole dubbio arrivando a tirarmi fuori pure il bollettino a mezzogiorno del 14 agosto su Decimomannu data in cui lui afferma di essere stato in Sardegna ed aver visto numerose scie...

    Io vi ho scritto cosa gli ho risposto ma non ho l'autorevolezza scirntifica per fargli cambiare idea.
    Per questo confidavo nell'aiuto di un forum come questo.
    Oltre a essere uno dei miei migliori amici é un ragazzo molto intelligente e stimato.Ed é un peccato che queste psicosi di massa possano diffondersi cosí facilmente.Quanti poi se lo dice lui che ripeto non é l'ultimo dei cretini non stenteranno a credergli essendo molto ignoranti in materia.

    Il mio obbiettivo é solo che rinsavisca una volta per tutte e con un'approccio prettamente scientifico contestare i suoi assunti incompleti e sbagliati.

    Non banalizzate il tema per rispetto alla psicosi collettiva che si stá diffondendo su Facebook.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Riaprite il 3D sulle scie chimiche perfavore

    Ti consiglio di intervenire direttamente qua:

    Scie chimiche - Adesso basta! urge


    Il thread ha affrontato la questione più e più volte e certi fisici, matematici e meteorologi si sono trovati (con una certa frustrazione per loro che hanno studiato anni equazioni e grafici che descrivono l'andamento di questa nostra bolla d'aria) nella situazione imbarazzante di dover commentare interventi e foto del tutto travianti e frutto di psicosi e negligenza intellettuale di quelle persone che vedono modificazioni climatiche in foto satellitari.



    La questione può essere risollevata da te comunque comodamente, anche se penso troverai già un paio di risposte lì dentro.

  3. #3
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Riaprite il 3D sulle scie chimiche perfavore

    ma basta!! per favore, basta! di disinformazione e boiate mediatiche ce ne sono a sufficienza in giro, questo è un piccolo angolo di paradiso per chi, come me, ha voglia di sapere qualcosa in più riguardo la favolosa scienza della meteorologia. delle scie chimiche, cacche volanti, asini a propulsione e tutto il resto non mi interessa e penso che non interessi a molti qui dentro. Fenrir era stato chiarissimo in quel topic, dovrei fare un copy paste di quello che ti ha scritto. il tuo amico se la vedrà da solo.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #4
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Riaprite il 3D sulle scie chimiche perfavore

    La scie chimiche non rientrano tra gli argomenti trattati in questo forum e tantomeno non ci interessa ospitarli. Non abusi di questo spazio che concediamo a tutti i coloro vogliono parlare di meteorologia e del tempo che farà.
    E' tenuto a rispettare sia il regolamento sia le nostre indicazioni, il thread viene chiuso; nel caso di un nuovo topic ancora concernente a questo argomento, provvederemo con l'espulsione.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •