Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
  1. #51
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Esondati il Basento, il Bradano, il Cavone, il Sinni. Non so l'Agri.
    Cavoli, speriamo smetta al più presto.

  2. #52
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Età
    36
    Messaggi
    1,846
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    anche nel Foggiano un po' di problemi

  3. #53
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Situazione pesante anche in Abruzzo nel pescarese, purtroppo una donna è annegata in un sottopasso allagato.
    Diversi fiumi e torrenti sono o stanno esondando.

    Il maltempo flagella ancora il Centro-Sud. Deragliato un treno. Emergenza a Pescara, trovata morta una donna - Repubblica.it
    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ho preso da FB questa foto riferita a Pescara...\fp\\fp\

    Immagine
    Se dobbiam parlare parliamo ragazzi. Conosco Pescara come le mie tasche e la zona stadio/università ha problemi fognari disperati in partenza, si allaga tutto dopo un temporalino, figurati dopo tutta quest'acqua e gli abitanti della zona lo sanno bene, mi ci son trovato in mezzo pure io con mezzo metro d'acqua...qui la colpa in diverse zone di Pescara è solo dell'uomo e della non curanza, perchè non si è risolto mai il problema? perchè dico io?
    Prendiamo questa foto presa da Repubblica:



    qui ci lavora una signora che conosco, devono liberare negozio dall'acqua una volta si ed una pure, ma vi sembra normale???

    Detto questo speriamo cessino davvero..
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  4. #54
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    In 48h a Pisticci centro caduti 160 mm (dal 1 settembre quasi 500 mm). A Marconia (frazione di Pisticci) 180 mm circa (dal 1 settembre quasi 700 mm, dei quali 330 mm durante l'alluvione del 6-7 ottobre). Durante l'evento in corso tutto il metapontino è tra i 100 e i 180 mm.
    Ecco la mappa aggiornata a ieri sera. Considerate che da allora su molte zone ha piovuto ancora.

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  5. #55
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Sora
    Età
    55
    Messaggi
    519
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Salve a tutti, mi sono arrivate alcune foto spettacolari, ne sto facendo una raccolta, mareggiata pazzesca (registrati 11,8 m nel crotonese se il dato è corretto), ne posto alcune

    IMG_2911.jpgIMG_2912.jpgIMG_2913.jpg

    Mare da paura...veramente

    Ciao ciao

    La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO

    www.meteoscienza.it

  6. #56
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #57
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Cmq, in Abruzzo l'aumento delle temperature ha fatto sciogliere la molta neve caduta nella settimana scorsa, e i fiumi si sono ingrossati oltre misura

  8. #58
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    22/11/13
    Località
    giulianova (TE)
    Età
    53
    Messaggi
    498
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Cmq, in Abruzzo l'aumento delle temperature ha fatto sciogliere la molta neve caduta nella settimana scorsa, e i fiumi si sono ingrossati oltre misura
    difatti Il Pescara e' esondato sotto chieti scalo fino alla foce ci sono passato oggi sembrava il rio delle amazzoni, aveva allagato almeno due km di piana in larghezza.

  9. #59
    Bava di vento
    Data Registrazione
    13/12/10
    Località
    Montesilvano (PE)
    Età
    60
    Messaggi
    183
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    ancora Pescara :


  10. #60
    Vento forte L'avatar di Fabri93
    Data Registrazione
    19/04/09
    Località
    Empoli (FI)
    Messaggi
    3,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

    Ammazza che botte raga,qualcuno mi sa dire come mai è cambiata la sezione mappe di meteonetwork,non c'è più l'archivio delle mappe pluviometriche giornalieri,se c'è datemi il link,devo fare un'analisi sugli ultimi alluvioni italiani,mi servirebbero mappe dei cumulati dal 29 novembre ad oggi e molto probabilmente anche quelli di domani,qualcuno può aiutarmi,ve ne sarei grato ??


    Fabri93

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •