Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Nuovo Moderatore

  1. #11
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Vorrei porre civilmente una questione, dal momento che ho visto che Dago ha il potere di bannare
    Come sapete, se devo dire qualcosa chiaramente, preferisco dirla piuttosto che lanciare frecciate subdole o "lavorare sotto"...quindi saprete perdonare la mia schiettezza

    A me personalmente non pare una coincidenza che questo richiamo (http://forum.meteonetwork.it/meteoro...post1059769454) sia arrivato guarda caso subito dopo una discussione che ho avuto con Dago e guarda caso nello stesso giorno in cui è diventato moderatore

    Peraltro con Dago avevo discusso in passato per altri motivi (punti di vista diversi su una questione riguardo a un dato...lui non si fidava dei dati dando più importanza alla memoria "degli anziani" mentre io sostenevo il contrario)...per carità; punti di vista diversi e ci sta
    Magari è la persona più brava e corretta del mondo e non lo metto in dubbio, ma non vorrei che in qualità di moderatore Dago abusasse del suo ruolo nei miei confronti, in virtù delle nostre discussioni passate

    Gli auguro di poter adempiere alla perfezione al compito a cui è chiamato, senza rancori o "antipatie"
    Luca, ma che cosa hai in questi giorni? Sei agitato per caso?
    Ma ti pare che sia stata così la scelta, la proposta è arrivata giorni prima ed è stata accettata il giorno dell'annuncio fatto da Adriano. Non è che basiamo le attività Associative su quello che scrivi eh?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #12
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Vorrei porre civilmente una questione, dal momento che ho visto che Dago ha il potere di bannare
    Come sapete, se devo dire qualcosa chiaramente, preferisco dirla piuttosto che lanciare frecciate subdole o "lavorare sotto"...quindi saprete perdonare la mia schiettezza

    A me personalmente non pare una coincidenza che questo richiamo (http://forum.meteonetwork.it/meteoro...post1059769454) sia arrivato guarda caso subito dopo una discussione che ho avuto con Dago e guarda caso nello stesso giorno in cui è diventato moderatore

    Peraltro con Dago avevo discusso in passato per altri motivi (punti di vista diversi su una questione riguardo a un dato...lui non si fidava dei dati dando più importanza alla memoria "degli anziani" mentre io sostenevo il contrario)...per carità; punti di vista diversi e ci sta
    Magari è la persona più brava e corretta del mondo e non lo metto in dubbio, ma non vorrei che in qualità di moderatore Dago abusasse del suo ruolo nei miei confronti, in virtù delle nostre discussioni passate

    Gli auguro di poter adempiere alla perfezione al compito a cui è chiamato, senza rancori o "antipatie"
    Primo: non è l'unico moderatore. Dato che tra moderatori le scelte le facciamo ASSIEME e non sceglie una persona singolarmente, il tuo dubbio è totalmente infondato.

    Secondo (e di questo ti posso essere testimone, per il motivo primo, cioè per il fatto che anche io sono Moderatore): Adrisessanta ci ha sottoposto la candidatura di Dago a entrare nel team della moderazione la sera prima dell'intervento che tu citi , dopodichè io, Marco, l'altro Federico, Cris1981 ecc. ne abbiamo opportunamente analizzato il profilo personale e la sua "storia forumistica", infine si è deciso, in base a ciò di farlo diventare Moderatore. Ma tutto ciò non c'entra assolutamente niente con quanto detto da te.

    Spero tu abbia dipanato i tuoi dubbi Luca.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Vi ringrazio delle vostre gentili risposte ai miei dubbi


    Specifico che con il mio messaggio non accusavo certamente di malafede la moderazione, ma avevo semplicemente il timore di essere antipatico "a pelle" a Dago e che il richiamo dell'altro giorno fosse una specie di "ripicca" da parte sua
    Comunque ora che abbiamo chiarito il malinteso, e ribadendo la mia stima nei confronti dei moderatori e del pres. Jerry, faccio ammenda di ciò che ho scritto

    Ancora scuse da parte mia e auguro un buon lavoro a Dago

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Io e Marco (Dago) ci siam chiariti anche su facebook e abbiam parlato un po'
    Il dubbio che avevo è completamente estinto


  5. #15
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Complimenti e In bocca a lupo Dago, ne avrai bisogno ;-)

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  6. #16
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Data Registrazione
    07/03/04
    Località
    Genova
    Età
    54
    Messaggi
    7,657
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Auguri Dago!
    Matteo



  7. #17
    Vento moderato L'avatar di Estate
    Data Registrazione
    20/07/04
    Località
    udine
    Età
    49
    Messaggi
    1,308
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Benvenuto
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •