Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Nuovo Moderatore

  1. #1
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Nuovo Moderatore

    Da oggi un nuovo Moderatore entra a far parte del Team. Si tratta di Dago che modererà la sezione Meteorologia.
    Sono certo che non gli darete molto filo da torcere. In caso contrario sappiate che ha licenza di... bannare!

    Benvenuto Dago.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  2. #2
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Benvenuto Marco e... buon lavoro!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di Dago
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Milano Chiesa Rossa
    Età
    57
    Messaggi
    2,912
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    mannaggia quando mi sono offerto...\fp\
    grazie Presidente!
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Data Registrazione
    16/12/13
    Località
    Alba(CN)
    Età
    41
    Messaggi
    322
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Complimenti per l'incarico!

  5. #5
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Benvenuto moderatore...Buon lavoro...

  6. #6
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Guri e figli maschi
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  7. #7
    Brezza leggera L'avatar di Marco.
    Data Registrazione
    22/08/13
    Località
    Monza - Sorte (Moena)
    Messaggi
    280
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Buon Lavoro!

  8. #8
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    welcome!

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Vorrei porre civilmente una questione, dal momento che ho visto che Dago ha il potere di bannare
    Come sapete, se devo dire qualcosa chiaramente, preferisco dirla piuttosto che lanciare frecciate subdole o "lavorare sotto"...quindi saprete perdonare la mia schiettezza

    A me personalmente non pare una coincidenza che questo richiamo (http://forum.meteonetwork.it/meteoro...post1059769454) sia arrivato guarda caso subito dopo una discussione che ho avuto con Dago e guarda caso nello stesso giorno in cui è diventato moderatore

    Peraltro con Dago avevo discusso in passato per altri motivi (punti di vista diversi su una questione riguardo a un dato...lui non si fidava dei dati dando più importanza alla memoria "degli anziani" mentre io sostenevo il contrario)...per carità; punti di vista diversi e ci sta
    Magari è la persona più brava e corretta del mondo e non lo metto in dubbio, ma non vorrei che in qualità di moderatore Dago abusasse del suo ruolo nei miei confronti, in virtù delle nostre discussioni passate

    Gli auguro di poter adempiere alla perfezione al compito a cui è chiamato, senza rancori o "antipatie"
    Ultima modifica di Nix novariensis; 29/12/2013 alle 15:24

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di Dago
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Milano Chiesa Rossa
    Età
    57
    Messaggi
    2,912
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Vorrei porre civilmente una questione, dal momento che ho visto che Dago ha il potere di bannare
    Come sapete, se devo dire qualcosa chiaramente, preferisco dirla piuttosto che lanciare frecciate subdole o "lavorare sotto"...quindi saprete perdonare la mia schiettezza

    A me personalmente non pare una coincidenza che questo richiamo (http://forum.meteonetwork.it/meteoro...post1059769454) sia arrivato guarda caso subito dopo una discussione che ho avuto con Dago e guarda caso nello stesso giorno in cui è diventato moderatore

    Peraltro con Dago avevo discusso in passato per altri motivi (punti di vista diversi su una questione riguardo a un dato...lui non si fidava dei dati dando più importanza alla memoria "degli anziani" mentre io sostenevo il contrario)...per carità; punti di vista diversi e ci sta
    Magari è la persona più brava e corretta del mondo e non lo metto in dubbio, ma non vorrei che in qualità di moderatore Dago abusasse del suo ruolo nei miei confronti, in virtù delle nostre discussioni passate

    Gli auguro di poter adempiere alla perfezione al compito a cui è chiamato, senza rancori o "antipatie"
    Rattristano certi tuoi pensieri. Ho comunque avuto L'incarico dopo. Circa due ore. E ribadisco , NON mi stai antipatico.
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •