Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ci sarò.
    Ok, contavo sulla tua presenza


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #12
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Grazie a tutti per la piacevole assemblea, è sempre bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi!! Sono sicuro che la cena conclusiva sia stata una degna conclusione di giornata!! Domani metto qui le foto dell'assemblea! Notte
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,885
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Anch'io volevo unirmi ai ringraziamenti... Purtroppo sono stato di vostra compagnia solo 4 ore (sinceramente, visti anche i tempi che corrono anche per limitare al massimo spese e costi in generale), ma è comunque sempre bello vedere tanta voglia di fare e soprattutto ispirata a progetti e idee che hanno una logica (a differenza spesso di quanto accade nella grandi aziende dove spesso i progetti sono confusionari e fatti di corsa nella speranza di agganciare qualche vagone del treno del mercato industriale...).
    E' stato un piacere rivedere "vecchie" conoscenze (Jerry, Vigna, Baccaromichele, Claudio, Giuliano...), nuovi iscritti e anche soci che non avevo mai visto prima, benchè sia riuscito solo in brevi attimi a scambiare quattro chiacchiere.
    A presto, e aspettiamo con ansia le foto di Eltara.


  4. #14
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Panoramica iniziale




    Appello in corso - Claudio, Luca e Marco




    Sempre l'appello...




    Ancora l'appello...




    Sala




    Fabri il tesoriere e gabri il vicepres




    Michele e Giorgio




    Segretaria in azione




    Beppe e Adri




    Introduzione all'Assemblea - Luca, Marco e Claudio




    Prima relazione: bilancio 2013 + previsione 2014 - Fabrizio




    Seconda relazione: soci - Claudio




    Relazione soci by Claudio




    Relazioni sezioni regionali, si comincia con...




    Terza relazione: sezione Piemonte - Gabriele




    Relazione 2013 sezione piemontese by Gabri




    Quarta relazione: sezione Veneto - Giuliano




    Giuliano, responsabile della sezione Veneto




    Quinta relazione: rete stazioni - Alessandro




    Alessandro, relatore rete stazioni




    Sesta relazione: sezione tecnica




    Progetto DRIHM by Gabriele




    Chiedo scusa se mi son perso qualcuno. Grazie comunque a tutti per la bella giornata, a Luca e Gabri per il viaggio, a Cino per la location e il cibo buonissimo, a Marco l'insostituibile presidente, a Claudio per l'organizzazione, ai relatori, a tutti i presenti!! Alla prossima!

    Ultima modifica di Eltara; 23/03/2014 alle 14:01
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #15
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Ringrazio tutti per la splendida giornata e per l'appendice serale della cena, in particolare ringrazio Claudio e i suoi amici locali per l'organizzazione e l'ottima ospitalità. Per me è stata davvero una rimpatriata, visto che mancavo a questo appuntamento da almeno 4 anni.

    RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

  6. #16
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Bene, eccomi qua! Prima di tutto un grosso ringraziamento di cuore a Claudio Biondi per l'organizzazione impeccabile, e a Cino Zamagni per la straordinaria ospitalità!! Ringrazio inoltre tutti i Soci che hanno partecipato che mi hanno regalato dei momenti sicuramente indimenticabili. Questa è la dodicesima Assemblea che presiedo e devo dire che dopo tutti questi anni è tangibili quanto questa Associazione abbia consolidato nel tempo. Abbiamo parlato di tutto e sono molto soddisfatto di come i soci abbiano partecipato attivamente, aiutati penso anche dal fantastico clima romagnolo!
    Per dovere di cronaca vi dico che è stato rieletto il Direttivo uscente, la brutta notizia è che per altri tre anni sarò ancora il presidente di questa Associazione che magari già merita di meglio :-)
    Se penso che in mio mandato scadrà quando avrò 47 anni e ho cominciato a 32, mi viene freddo!!!!!
    Certo che nella prima foto sembro un santone!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Essere tornato dopo 9 anni mi ha fatto un certo effetto anche perche rivedendo molti di voi mi sono ritornati in mente quei mitici viaggi e avventure fatte tra il 2002 e il 2004.
    Ringrazio "cino" per l'ospitalità e la disponibilità che ho trovato impeccabile, un grazie anche al Grande e veterano presidente Marco che, come gli ho detto, NON SI LIBERERA MAI di quest'associazione e lo scrutinio lo ha nuovamente riconfermato.
    Mi è dispiaciuto non aver visto l'altra parte dello staff perche, chi per motivi familiari, chi perche impossibilitato non è potuto venire ma sappiate che d'ora in avanti cercherò di essere piu presente anche perche nuovamente socio ... Ad ogni modo i progetti in cantiere mi piacciono molto e questo fa onore a tutti noi perche è chiaro che qui si fanno FATTI e non CHIACCHIERE! Un saluto a tutti ragazzi.

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  8. #18
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,502
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    complimenti a tutti

    ma soprattutto, la segretaria del seggio elettorale chi è?? una nuova socia?



    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  9. #19
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,528
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    siete commoventi..
    grazie per tutto gente
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •