Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Un saluto a tutti gli amici del forum.

    Per la seconda volta ho il piacere di organizzare i lavori dell'assemblea annuale dei Soci MeteoNetwork, che ricordo si terrà nella giornata di sabato 22 marzo a Roncofreddo (FC).

    Con la speranza di fare cosa gradita a coloro che vorranno recarsi in Romagna, cercherò di riportare in questo thread tutte le info utili riguardanti la location e l'organizzazione delle giornate del 22 e 23 marzo.

    Location dell'assemblea: Albergo Ristorante Venturi (sito web: Ristorante Venturi), via Cesare Battisti, 52 - Roncofreddo (FC)

    Qui la google map interattiva:
    https://www.google.it/maps/place/Via...4880116b1dd1db


    Per chi utilizza il treno come mezzo di trasporto, la stazione a cui fare riferimento è CESENA

    Per il tragitto da Cesena a Roncofreddo, sarà mia cura organizzare un servizio di trasporto in auto, chiedo quindi cortesemente a coloro che utilizzeranno tale mezzo di indicarmi in questo thread l'orario previsto di arrivo a Cesena.

    Indicazioni stradali per desidera venire in auto:


    Per chi proviene da Nord:

    - A14 direzione Bologna- Ancona
    - Uscire al casello Cesena Nord
    - seguire le indicazioni per direzione Roma (ci si immette sulla E45)
    - dopo circa 3 km uscire al primo svincolo “Cesena – Secante”
    - mantenersi sulla corsia di sinistra ed immettersi sulla secante seguendo le indicazioni per “Centro / Stadio / Ospedale”
    - percorrere tutta la secante fino al suo termine (circa 12 km) prestando attenzione alla galleria che passa sotto la città di Cesena, in quanto è attivo il sistema di controllo della velocità Tutor (limte 90 km/h)
    - alla prima rotonda che si incontra, appena finita la secante, proseguire dritto in direzione Rimini
    - dopo circa 1 km si incontra una seconda rotonda, uscire alla prima a destra seguire le indicazioni per Longiano / Roncofreddo.
    (vedi allegato "Itinerario 1")


    Per chi proviene dal Centro Sud, versante tirrenico:

    - Percorrere la E45 (Orte / Ravenna) fino all'uscita Cesena Secante (è la terza col nome Cesena provenendo da Sud), fate attenzione al limite dei 90 Km/h in vigore su tutto il tratto (autovelox abilmente nascosti) ed alle buche che caratterizzano soprattutto il tratto appenninico, ma non solo.
    - Seguire le stesse indicazioni post “svincolo Cesena – Secante” per chi proviene da nord.
    (vedi allegato "Itinerario 1")


    Per chi proviene dal Centro Sud, versante adriatico:

    - A14 direzione Ancona – Bologna
    - uscire al casello “valle del Rubicone”
    - seguire le indicazioni per “Savignano sul Rubicone – Longiano – Roncofreddo”
    (vedi allegato "Itinerario 2")


    Una volta raggiunto il centro di Roncofreddo, ci si trova sul corso principale (Via Cesare Battisti), sul quale si trova l'Albergo Venturi, consiglio di proseguire per circa 100 mt in direzione della chiesa che troverete in fondo al corso, svoltando a sinistra troverete un ampio parcheggio con vista panoramica che spazia dalla vallata sul rubicone al Montefeltro (San Marino, Carpegna, Perticara).
    (vedi foto allegate tratte da googlemaps).


    Per chi desidera pernottare in loco nella notte del 22, oltre alle camere presso l'albergo Venturi, abbiamo anche la disponibilità dell'agriturismo "I quattro passeri" (sito: i 4 Passeri Roncofreddo Cesena) posto nelle immediate vicinanze (1 km circa) che ci offre ospitalità ad un prezzo di favore (60€ a camera)


    I lavori dell'assemblea inizieranno alle 14:30 per terminare alle 18:00 circa


    A seguire, ore 20:00, ci sarà la classica meteocena aperta a tutti gli amici, per iscrivervi è sufficente segnalarlo su questo thread, o su quello già presente nella stanza dei meteoraduni: http://forum.meteonetwork.it/meteoes...zo-2014-a.html


    Nella giornata di domenica sarà sempre mia cura organizzare il trasporto fino alla stazione di Cesena, anche in questo caso chiedo cortesemente indicazioni sull'orario del treno di rientro.

    Per chi avesse la possibilità di fermarsi qualche ora in più in Romagna, segnalo la possibilità di organizzare una passeggiata a Cesenatico con eventuale pranzo a base di pesce.

    Se ho dimentato alcuni aspetti organizzativi, non esitate a segnalarmelo in questo thread.

    Per qualsiasi vostra esigenza contattatemi senza problemi, farò tutto il possibile per rendere piacevole il vostro soggiorno in Romagna.

    Ci vediamo il 22

    Immagini Allegate Immagini Allegate


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #2
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Aggiungo la locandina dell'evento.

    Immagini Allegate Immagini Allegate


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Ottimo!
    All'assemblea parteciperò sicuramente, mentre per quanto riguarda la cena sono in dubbio e, ad ogni modo, risponderò nel trend apposito.
    Ci vediamo il 22!

  4. #4
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Si puo' usare questo TD per vedere di organizzare il viaggio tra chi abita "vicino" ?

    Oppure è meglio sentirsi in privato ?

  5. #5
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Si puo' usare questo TD per vedere di organizzare il viaggio tra chi abita "vicino" ?

    Oppure è meglio sentirsi in privato ?
    Da parte mia non c'è nessun problema ad usare questo thread.

    Ciao!!


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  6. #6
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Da parte mia non c'è nessun problema ad usare questo thread.

    Ciao!!
    Ok grazie, allora comincio subito, milanesi e limitrofi, come siete organizzati ?


  7. #7
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Data Registrazione
    18/12/07
    Località
    Gragnano trebbiense(PC)
    Età
    41
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Io ci sarò, ma sono solo, per milanesi e nord-ovestini in genere, sono disponibile per farvi compagnia in viaggio e dividere le spese!


    sito meteo http://www.meteovalnure.it/

    Vittorio

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Ciao a tutti.
    Confermo la mia presenza all'assemblea, mentre declino per la cena causa impegni serali.
    Ci vediamo sabato!

  9. #9
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Per chi arriverà in Romagna entro le 13:00, comunico che ci sarà la possibilità di pranzare sempre presso il ristorante Venturi dove si svolgerà l'assemblea.

    Sarò un pranzo composto da un antipasto ed un primo (sennò poi dormiamo tutti all'assemblea ).

    Molti mi hanno già comunicato la loro presenza per il suddetto pranzo, se qualcun'altro è interessato mi faccia sapere.



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  10. #10
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Assemblea Soci 2014 a Roncofreddo (FC): Qui tutte le informazioni utili

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Per chi arriverà in Romagna entro le 13:00, comunico che ci sarà la possibilità di pranzare sempre presso il ristorante Venturi dove si svolgerà l'assemblea.

    Sarò un pranzo composto da un antipasto ed un primo (sennò poi dormiamo tutti all'assemblea ).

    Molti mi hanno già comunicato la loro presenza per il suddetto pranzo, se qualcun'altro è interessato mi faccia sapere.

    Ci sarò.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •