Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    ...9 luglio, ricorre l'anniversario dell'episodio più famoso, la neve di Buenos Aires)
    Il Sudamerica che non ti aspetti: lo storico inverno 2007 in Argentina e Cile e altro...
    Ultima modifica di Stefano De C.; 08/07/2014 alle 20:35

  2. #2
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ...9 luglio, ricorre l'anniversario dell'episodio più famoso, la neve di Buenos Aires)
    Il Sudamerica che non ti aspetti: lo storico inverno 2007 in Argentina e Cile e altro...
    Molto bello.

  3. #3
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Molto bello.
    Pensa che ho seguito più volte quel giorno la situazione in tempo reale, fui tra i primi a dare la notizia della neve a Buenos Aires sui forum

  4. #4
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Pensa che ho seguito più volte quel giorno la situazione in tempo reale, fui tra i primi a dare la notizia della neve a Buenos Aires sui forum
    Ottimo.Sei uno dei pochi che non è sempre dedito alla conta degli accumuli sul proprio orticello.

  5. #5
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Ottimo.Sei uno dei pochi che non è sempre dedito alla conta degli accumuli sul proprio orticello.
    Pensa che quella sera andai pure da mia madre dicendo "a ma, pensa che se ero nato a Buenos Aires avrei visto per la prima volta i fiocchi",

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    17/07/10
    Località
    Monreale (PA)
    Messaggi
    1,232
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Pensa che quella sera andai pure da mia madre dicendo "a ma, pensa che se ero nato a Buenos Aires avrei visto per la prima volta i fiocchi",
    eh si e pure per lei e per i tuoi nonni, anche loro l 'avrebbero vista per la prima volta. Anche se a non troppi chilometri di distanza,all' interno della provincia di B. Aires, nel 1993 era caduta un po' di neve e nel 1967 arrivo' non troppo lontano dalla citta'. Ottimo articolo comunque.

  7. #7
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno sudamericano 2007, mio articolo (domani...

    Citazione Originariamente Scritto da Caldoefreddo Visualizza Messaggio
    eh si e pure per lei e per i tuoi nonni, anche loro l 'avrebbero vista per la prima volta. Anche se a non troppi chilometri di distanza,all' interno della provincia di B. Aires, nel 1993 era caduta un po' di neve e nel 1967 arrivo' non troppo lontano dalla citta'. Ottimo articolo comunque.
    E nella stessa zona è nevicato anche nel 2009, come ad Azul e a Bolivar, saltate invece nel 2007.
    Comunque, gli argentini della Pampa se vogliono vedere la neve in inverno credo che talvolta vadano sulle Ande in gita (anche se non sono molto vicine)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •