Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    E' stata rilasciata una nuova (ultima?) beta, che va a correggere alcuni problemi. Tutti i vostri suggerimenti di modifica saranno tenuti in considerazione nella prossima versione.

    Ricordiamo le procedure per iscriversi (chi ha già l'app troverà una notifica di aggiornamento):

    1) iscrivetevi come tester qui: https://play.google.com/apps/testing...eonetwork.live
    2) troverete (dopo qualche minuto) l'app scaricabile da qui: https://play.google.com/store/apps/d...ork.live&hl=it
    ciao,
    dall'app non vedo le segnalazioni degli altri utenti.
    L'icona inserita via app non viene poi visualizzata sul sito (io ho messo "nebbia" ma sul sito c'e' l'icoca del messaggio normale).
    per il resto scroll molto fluido e app veloce e semplice da utilizzare.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #52
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Mi levate una curiosità?! Ma i dati plottati nella cartina sono riferite solo alle stazioni "A NORMA" ?? perche non vedo tutte le stazioni!

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  3. #53
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto1978 Visualizza Messaggio
    Mi levate una curiosità?! Ma i dati plottati nella cartina sono riferite solo alle stazioni "A NORMA" ?? perche non vedo tutte le stazioni!
    Esatto, solo stazioni a norma
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  4. #54
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Peccato. Sarebbe meglio comunque dare la scelta di averle tutte come sul sito. Premetto comunque che avendo Apple la app non l'ho ancora vista.

  5. #55
    Vento fresco L'avatar di darkboy91
    Data Registrazione
    28/11/12
    Località
    Spilimbergo (PN), 132mslm
    Età
    33
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz1982 Visualizza Messaggio
    Peccato. Sarebbe meglio comunque dare la scelta di averle tutte come sul sito. Premetto comunque che avendo Apple la app non l'ho ancora vista.
    ma non avete ancora risolto il problema del ritardo nell'aggiornamento dei dati?
    ogni volta mi tocca andare sul sito da smartphone,perchè i dati che sono visualizzati nell'app sono vecchi.

  6. #56
    Calma di vento L'avatar di Nirvana
    Data Registrazione
    24/06/13
    Località
    Cervignano (UD)
    Età
    43
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Nessuna news circa l'app per iPhone?? era stato detto che sarebbe stata pronta per Gennaio.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •