Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    MeteoNetwork Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Abbiate pazienza, ma stiamo lavorando a pieno ritmo per darvi l'applicazione tanto sospirata.
    Intanto una piccolissima anteprima (siamo ancora ai primi test e quindi schermate non definitive), poi conto sul Vostro aiuto per la diffusione

    https://www.facebook.com/meteonetwork
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Slurp !!






    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    22/10/08
    Località
    Fermignano (PU)
    Età
    50
    Messaggi
    77
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Molto bene, ma quei poverelli come me che hanno un WP ???

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Ne abbiamo discusso anche durante l'assemblea soci a Roncofreddo... Da quel che ho capito, gli ideatori del progetto hanno optato per offrire il prodotto alle piattaforme che al momento attuale presentano una maggiore diffusione (I-Phone e Android) tra l'utenza. Pure io rimarrò escluso in quanto ho Windows Phone sul mio Lumia, però la scelta secondo me è sensata in virtù del fatto che ha un costo non indifferente e non si può pertanto accontentare tutti. Personalmente, spero che la cosa possa avere un successo tale da estendere, in futuro, l'applicativo anche su piattaforme minori, ma nonostante la copertura non completa e' un'ottima idea. 😊

  5. #5
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo discusso anche durante l'assemblea soci a Roncofreddo... Da quel che ho capito, gli ideatori del progetto hanno optato per offrire il prodotto alle piattaforme che al momento attuale presentano una maggiore diffusione (I-Phone e Android) tra l'utenza. Pure io rimarrò escluso in quanto ho Windows Phone sul mio Lumia, però la scelta secondo me è sensata in virtù del fatto che ha un costo non indifferente e non si può pertanto accontentare tutti. Personalmente, spero che la cosa possa avere un successo tale da estendere, in futuro, l'applicativo anche su piattaforme minori, ma nonostante la copertura non completa e' un'ottima idea. 😊
    Sviluppare una app é una novità anche per noi quindi, come inizio, abbiamo optato per le due piattaforme principali.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #6
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Se quest'anno avremo tanti Soci nuovi, potremmo avere i fondi per poter pensare di accontentare anche l'utenza WP
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Sviluppare una app é una novità anche per noi quindi, come inizio, abbiamo optato per le due piattaforme principali.
    Certo, infatti per è una scelta più che logica: a Roncofreddo l'avete spiegato più che bene .
    Nel mio piccolo, mi darò da fare per diffondere a più gente possibile l'applicativo

  8. #8
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Bene bene! Non vedo l'ora! Grazie per l'aggiornamento!

  9. #9
    Brezza leggera L'avatar di Superbug
    Data Registrazione
    26/10/12
    Località
    Velletri
    Età
    36
    Messaggi
    369
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Perche non rilasciate una beta così da poterla provare e trovare tramite gli utenti eventuali bug e miglioramenti?

  10. #10
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Applicazione MeteoNetwork per Android e iOS : pazientate ma stiamo arrivando!!!

    Novità sui tempi di rilascio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •