Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    06/07/14
    Località
    Borgonato Bs
    Età
    33
    Messaggi
    327
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Gennaio: Tra hp e qualche avvezione fredda

    Cosi' l'ho scrutata per il mese prox addìvenire. Straforero' gli occhi di qualcuno se dico che secondo me sembra piu' l'onda a modulare il tutto , Vp e lobi in scarico compresi, che altro. Difatti dopo questa di S.Stefano, sembra essercene altra in serbo ad inizio anno o giu' di li'. Ma "vedo" anche tanta possibilita' d'Hp oceanica in grembo. Per la serie ,dite la Vs , ora c'ho detto la mia.

  2. #2
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio: Tra hp e qualche avvezione fredda

    Cit: "Straforero' gli occhi di qualcuno se dico che secondo me sembra piu' l'onda a modulare il tutto , Vp e lobi in scarico compresi, che altro."
    ??????

    Con estrema educazione ti dico che quando capirò ciò che intendi dire potremo confrontarci

  3. #3
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,618
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio: Tra hp e qualche avvezione fredda

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Cit: "Straforero' gli occhi di qualcuno se dico che secondo me sembra piu' l'onda a modulare il tutto , Vp e lobi in scarico compresi, che altro."
    ??????

    Con estrema educazione ti dico che quando capirò ciò che intendi dire potremo confrontarci
    "Per la serie ,dite la Vs , ora c'ho detto la mia." Cit.

  4. #4
    Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sulmona (AQ)
    Età
    42
    Messaggi
    3,321
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio: Tra hp e qualche avvezione fredda

    a gnnio aprrò la finestr la matina e vedrò ch temp fa
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

    Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

  5. #5
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio: Tra hp e qualche avvezione fredda

    Citazione Originariamente Scritto da luca f. Visualizza Messaggio
    Cosi' l'ho scrutata per il mese prox addìvenire. Straforero' gli occhi di qualcuno se dico che secondo me sembra piu' l'onda a modulare il tutto , Vp e lobi in scarico compresi, che altro. Difatti dopo questa di S.Stefano, sembra essercene altra in serbo ad inizio anno o giu' di li'. Ma "vedo" anche tanta possibilita' d'Hp oceanica in grembo. Per la serie ,dite la Vs , ora c'ho detto la mia.
    Fuori dai denti: o cominci a scrivere in un linguaggio meno aulico (dato che qua dentro non siamo ne Manzoni ne Foscolo ) e più comprensibile all'utenza generale, oppure qua dentro non vai avanti ancora molto, garantito.
    Francamente qui di gente che trolleggia scrivendo cose incomprensibili per il gusto di prendere x i fondelli chi gestisce il forum non ne abbiamo il minimo bisogno.

    Ultimo avvertimento e in più anche discussione chiusa, dal momento che esiste già un thread aperto per discutere dei modelli relativi alla sessione invernale e dal momento che questa mi pare totalmente priva di senso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •