Pagina 123 di 164 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1636
  1. #1221
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Seguiamo qui questo periodo meteo senza precedenti!

    Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    No, guarda, genera solo un flusso di malumore costante e ben poco costruttivo, che contagia anche le altre discussioni e a mio avviso legittima anche l'inquinamento di altre discussioni con post degni di una stanza dei rosari o degli scongiuri. Ma la mia è un'opinione come tante.
    Naturalmente hai più esperienza di me nelle dinamiche di questo forum, io sono un quasi-neofita.

    Da parte mia cerco sempre di dare valutazioni più equilibrate possibili anche perché ci tengo e ho passione.

    Diciamo che io vedrei bene e penso che ci sia la necessità di un thread che non sia troppo tecnico (dove conviene moderazione nei commenti altrimenti va tutto alle ortiche), ma nemmeno da osteria-rosari, e questo ruolo lo vedo svolto da questo (come potrebbe anche esserne un altro).

    Non penso proprio però che tutte le problematiche e le questioni delle lamentele si risolvano eliminando questo thread (che forse nemmeno è notato da tutti).
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  2. #1222
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,050
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Seguiamo qui questo periodo meteo senza precedenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    è doveroso e onesto da parte mia segnalare febbraio e marzo 2018 due mesi in controtendenza rispetto al periodo 2014-2017, con sottomedia diffuso in italia e ancora più in europa.