Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    ovestest
    Ospite

    Question Domande sugli spaghi a 850 e a 500, vediamo chi sa qualcosa

    Mi sono sempre chiesto se è possibile avere dati medi storici a livello nazionale e mondiale in quota:

    -Esistono link dov'è possibile trovare spaghi come questo sotto ma dov'è possibile avere dati di tutto il mondo e quindi dove cioè è possibile sapere lo spago medio storico di ogni momento dell'anno che qui è segnato dalla linea rossa (ad esempio se volessi sapere qual è la temperatura a 850 media normale di questo periodo o di un altro periodo su Pechino e, rimanendo in Italia, se volessi sapere qual è la media a 850 per esempio di Viareggio di un altro periodo e non solo quello attuale)?
    MS_1044_ens.png

    -Collegandomi alla domanda sopra ma riferita a tutto il globo e ad una carta geografica vorrei sapere se esistono link dov'è possibile avere una visione d'insieme, ma dettagliata, delle temperature medie normali storiche a 850 di tutta la terra e cioè una carta come questa sotto ma non delle temperature attuali ma quelle medie storiche annuali, stagionali, mensili (e magari per decade e giornaliere magari con la possibilià di selezionare un qualsiasi giorno dell'anno o mese o stagione)
    Rwavn062.gif
    -Esistono link dov'è possibile sapere la temperatura, sempre a 850, più alta e più bassa mai registrata ad ogni latitudine e longitudine della Terra (ad esempio se volessi sapere, sempre a 850, qual è la temperatura più alta e più bassa mai registratasi alla latitudine e longitudine di Viareggio)?
    -Stesse domande sopra ma per le temperature e i geopotenziali a 500.
    E' possibile che in rete non esist nulla di tutto questo?
    Ultima modifica di ovestest; 21/01/2017 alle 04:11

  2. #2
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: Domande sugli spaghi a 850 e a 500, vediamo chi sa qualcosa

    Ehi non vi affollate con le risposte

    al di là dello scherzo questo silenzio mi fa pensare che non esistno questi dati
    Ultima modifica di ovestest; 24/01/2017 alle 12:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •