Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115
  1. #111
    Banned
    Data Registrazione
    07/03/17
    Localitą
    Alba Adriatica
    Etą
    54
    Messaggi
    410
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: CO2 ai massimi storici, tempo e clima verso orizzonti inesplorati

    E quello percio' stiamo come staimo......, per i punti "divisi" cosi' tanto di vista, le diatribe e quant'altro sterilizzi un argomento e lo renda oltreche' surrealistico e fuori binario ma oltremodo dismogeneo e d'ordine piu' filosofico e politico di quanto non scientifico sia.
    Io non voglio (ne' posso probabilm.) dire qualcosa di scientifico, Dio mi scampi ma, posso far osservare quanto detto, le divisioni poi, e tutte le manifestazioni discrepanti, sono alla base proprio di noi Italico popolo.
    Non guardiamo ad un popolo dell'oriente se esso vaghi per una ragione o un altra. Ve ne sono al Mondo di popoli vagabondi per le + svariate ragioni. Guardiamo al vero "stato" di salute del pianeta, dell'ambiente e dei ns mari. Che benone non stanno, mentre c'arrampichiamo sui vetri.....a litigar come bamboccioni.

  2. #112
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: CO2 ai massimi storici, tempo e clima verso orizzonti inesplorati

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Xandra,io sospetto fortemente che tu in realtą sia Billystrom,utente bannato la scorsa estate.Ti ha tradito il tuo stile.
    Ogni tanto e' pure interessante, ma e' veramente illeggibile.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #113
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: CO2 ai massimi storici, tempo e clima verso orizzonti inesplorati


  4. #114
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: CO2 ai massimi storici, tempo e clima verso orizzonti inesplorati


  5. #115
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Localitą
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: CO2 ai massimi storici, tempo e clima verso orizzonti inesplorati

    questo grafico di ricostruzione "antartico" arriva fino al 1979, giusto? lo zero in ascissa non č il presente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •