Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 340
    Vento teso
    LocalitÓ
    Napoli
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

IL ' CALDO ' DICEMBRE 2006

Vento forte L'avatar di paxo
    LocalitÓ
    Caramanico Terme (PE) 550m.
    Menzionato
    10 Post(s)

Le nevicate nel weekend interesseranno solo alcune zone e non molte zone d'Italia (uno che da fuori legge quello che hai scritto si immagina neve un po' ovunque), il freddo a Dicembre non mi sembra niente da "altri tempi", anzi basta andare indietro di pochi anni e troviamo fine Novembre 2013 in cui nevic˛ fin sulla costa in alcune zone, ed era ancora Novembre appunto (anche qui uno che legge da fuori si immagina chissÓ quale gelo in arrivo). ╚ il modo in cui dici le cose che fa storcere il naso.

Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    LocalitÓ
    Monopoli (BA)
    EtÓ
    25
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Le nevicate nel weekend interesseranno solo alcune zone e non molte zone d'Italia (uno che da fuori legge quello che hai scritto si immagina neve un po' ovunque), il freddo a Dicembre non mi sembra niente da "altri tempi", anzi basta andare indietro di pochi anni e troviamo fine Novembre 2013 in cui nevic˛ fin sulla costa in alcune zone, ed era ancora Novembre appunto (anche qui uno che legge da fuori si immagina chissÓ quale gelo in arrivo). ╚ il modo in cui dici le cose che fa storcere il naso.
    Amico mio, lascia perdere!! E' come combattere contro i mulini a vento con soggetti del genere!! Io mi chiedo dove diamine sia finita la Moderazione!!

Vento teso
    LocalitÓ
    Napoli
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    certo , concordo , ma per il mese di dicembre durante questa prima decade due ondate fredde e nevose , se pure non per tutti , ma in molte localita' neve dalle Alpi agli Appennini forse non e' nemmeno di poco conto.

Vento teso
    LocalitÓ
    Napoli
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Amico mio, lascia perdere!! E' come combattere contro i mulini a vento con soggetti del genere!! Io mi chiedo dove diamine sia finita la Moderazione!!
    e' una Moderazione " di altri tempi "

Brezza leggera L'avatar di mky
    LocalitÓ
    Borgnano (GO)
    EtÓ
    48
    Menzionato
    2 Post(s)

Tendenza Invernale '17/2018-download-1-.jpg
    non so se Ŕ giÓ stato postato in precedenza............

Tempesta L'avatar di Fenrir
    LocalitÓ
    Troms° (Nor)
    EtÓ
    41
    Menzionato
    22 Post(s)

...dalla svezia abbiamo questo... mi pare ci siano delle sostanziali differenze, specie in sede mediterranea!

Tendenza Invernale '17/2018-4373252.jpg

..ma tutti prevedono un inverno mite in lapponia (come sparare alla croce rossa).

I norvegesi sposano la Svezia parlando di inverno umido e relativamente mite (ma nemmeno tanto, se vogliamo proprio dire) in Italia (e Lapponia).

Tendenza Invernale '17/2018-68853322.jpg

TL;DR: quel "no drought relief" in mediterraneo non incontra favori tra i meteorologi scandinavi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Cristiano96
    LocalitÓ
    Fasano
    EtÓ
    21
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    ...dalla svezia abbiamo questo... mi pare ci siano delle sostanziali differenze, specie in sede mediterranea!

Tendenza Invernale '17/2018-4373252.jpg

..ma tutti prevedono un inverno mite in lapponia (come sparare alla croce rossa).

I norvegesi sposano la Svezia parlando di inverno umido e relativamente mite (ma nemmeno tanto, se vogliamo proprio dire) in Italia (e Lapponia).

Tendenza Invernale '17/2018-68853322.jpg

TL;DR: quel "no drought relief" in mediterraneo non incontra favori tra i meteorologi scandinavi.
    ehm, potresti tradurre quel blott?

Tempesta L'avatar di Fenrir
    LocalitÓ
    Troms° (Nor)
    EtÓ
    41
    Menzionato
    22 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    ehm, potresti tradurre quel blott?
    Umido. Pensavo si capisse dal colore
    Per i norvegesi il getto si dividera' in 2 in atlantico e portera' tempo umido e mite in Lapponia e molto umido e relativamente mite in Italia.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Cristiano96
    LocalitÓ
    Fasano
    EtÓ
    21
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Umido. Pensavo si capisse dal colore
    Per i norvegesi il getto si dividera' in 2 in atlantico e portera' tempo umido e mite in Lapponia e molto umido e relativamente mite in Italia.
    avevo visto il tratteggiato, in effetti si riferiva alla pioggia. Speriamo comunque nell'umido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •