Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 428
  1. #311
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    IL ' CALDO ' DICEMBRE 2006

  2. #312
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,071
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Le nevicate nel weekend interesseranno solo alcune zone e non molte zone d'Italia (uno che da fuori legge quello che hai scritto si immagina neve un po' ovunque), il freddo a Dicembre non mi sembra niente da "altri tempi", anzi basta andare indietro di pochi anni e troviamo fine Novembre 2013 in cui nevicò fin sulla costa in alcune zone, ed era ancora Novembre appunto (anche qui uno che legge da fuori si immagina chissà quale gelo in arrivo). È il modo in cui dici le cose che fa storcere il naso.

  3. #313
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Le nevicate nel weekend interesseranno solo alcune zone e non molte zone d'Italia (uno che da fuori legge quello che hai scritto si immagina neve un po' ovunque), il freddo a Dicembre non mi sembra niente da "altri tempi", anzi basta andare indietro di pochi anni e troviamo fine Novembre 2013 in cui nevicò fin sulla costa in alcune zone, ed era ancora Novembre appunto (anche qui uno che legge da fuori si immagina chissà quale gelo in arrivo). È il modo in cui dici le cose che fa storcere il naso.
    Amico mio, lascia perdere!! E' come combattere contro i mulini a vento con soggetti del genere!! Io mi chiedo dove diamine sia finita la Moderazione!!

  4. #314
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Le nevicate nel weekend interesseranno solo alcune zone e non molte zone d'Italia (uno che da fuori legge quello che hai scritto si immagina neve un po' ovunque), il freddo a Dicembre non mi sembra niente da "altri tempi", anzi basta andare indietro di pochi anni e troviamo fine Novembre 2013 in cui nevicò fin sulla costa in alcune zone, ed era ancora Novembre appunto (anche qui uno che legge da fuori si immagina chissà quale gelo in arrivo). È il modo in cui dici le cose che fa storcere il naso.
    certo , concordo , ma per il mese di dicembre durante questa prima decade due ondate fredde e nevose , se pure non per tutti , ma in molte localita' neve dalle Alpi agli Appennini forse non e' nemmeno di poco conto.

  5. #315
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Amico mio, lascia perdere!! E' come combattere contro i mulini a vento con soggetti del genere!! Io mi chiedo dove diamine sia finita la Moderazione!!
    e' una Moderazione " di altri tempi "

  6. #316
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    961
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    download (1).jpg
    non so se è già stato postato in precedenza............

  7. #317
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    ...dalla svezia abbiamo questo... mi pare ci siano delle sostanziali differenze, specie in sede mediterranea!

    4373252.jpg

    ..ma tutti prevedono un inverno mite in lapponia (come sparare alla croce rossa).

    I norvegesi sposano la Svezia parlando di inverno umido e relativamente mite (ma nemmeno tanto, se vogliamo proprio dire) in Italia (e Lapponia).

    68853322.jpg

    TL;DR: quel "no drought relief" in mediterraneo non incontra favori tra i meteorologi scandinavi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #318
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    ...dalla svezia abbiamo questo... mi pare ci siano delle sostanziali differenze, specie in sede mediterranea!

    4373252.jpg

    ..ma tutti prevedono un inverno mite in lapponia (come sparare alla croce rossa).

    I norvegesi sposano la Svezia parlando di inverno umido e relativamente mite (ma nemmeno tanto, se vogliamo proprio dire) in Italia (e Lapponia).

    68853322.jpg

    TL;DR: quel "no drought relief" in mediterraneo non incontra favori tra i meteorologi scandinavi.
    ehm, potresti tradurre quel blott?

  9. #319
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    ehm, potresti tradurre quel blott?
    Umido. Pensavo si capisse dal colore
    Per i norvegesi il getto si dividera' in 2 in atlantico e portera' tempo umido e mite in Lapponia e molto umido e relativamente mite in Italia.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #320
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tendenza Invernale '17/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Umido. Pensavo si capisse dal colore
    Per i norvegesi il getto si dividera' in 2 in atlantico e portera' tempo umido e mite in Lapponia e molto umido e relativamente mite in Italia.
    avevo visto il tratteggiato, in effetti si riferiva alla pioggia. Speriamo comunque nell'umido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •