Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: Ciao Montel-NA

  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    MeteoNetwork Ciao Montel-NA

    Con molta tristezza sono a comunicarvi che oggi sono venuto a conoscenza della scomparsa del Nostro Amico di sempre Luca Montella, ma conosciuto su tutti i forum come Montel-NA.
    Una tragica notizia che colpisce direttamente al cuore, soprattutto perchè Luca è stato uno dei primissimi ad animare il forum con la sua ineguagliabile eleganza e raffinatezza di linguaggio e l'approfondita conoscenza della materia.
    Luca è venuto a mancare qualche settimana fa, ma solo oggi la tragica notizia è riuscita ad arrivare ai suoi Amici della meteo, un'ulteriore conferma dell'infinita discrezione ed educazione che lo ha sempre contraddistinto.
    Sono profondamente addolorato di quanto successo perchè Luca è una delle primissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, era il 1999 quando ancora tutti noi eravamo su MeteoLive a seguire i suoi post sempre pacati e sempre positivi, uno stile veramente unico che personalmente mi mancherà moltissimo.
    Ciao Luca e grazie per tutto quello che hai fatto.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Marco, era l'ultima notizia che avrei voluto leggere su questo forum

    ci sentivamo spesso ma ultimamente non si era fatto più sentire e temevo in qualche cosa di grave, date le sue ultime condizioni di salute ...

    una persona squisita come poche e non è un qualcosa che si dice ogni volta accadono questi eventi ... mi viene da piangere, scusate


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di makdec
    Data Registrazione
    09/10/08
    Località
    Casagiove (CE), Italy
    Età
    41
    Messaggi
    265
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Con molta tristezza sono a comunicarvi che oggi sono venuto a conoscenza della scomparsa del Nostro Amico di sempre Luca Montella, ma conosciuto su tutti i forum come Montel-NA.
    Una tragica notizia che colpisce direttamente al cuore, soprattutto perchè Luca è stato uno dei primissimi ad animare il forum con la sua ineguagliabile eleganza e raffinatezza di linguaggio e l'approfondita conoscenza della materia.
    Luca è venuto a mancare qualche settimana fa, ma solo oggi la tragica notizia è riuscita ad arrivare ai suoi Amici della meteo, un'ulteriore conferma dell'infinita discrezione ed educazione che lo ha sempre contraddistinto.
    Sono profondamente addolorato di quanto successo perchè Luca è una delle primissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, era il 1999 quando ancora tutti noi eravamo su MeteoLive a seguire i suoi post sempre pacati e sempre positivi, uno stile veramente unico che personalmente mi mancherà moltissimo.
    Ciao Luca e grazie per tutto quello che hai fatto.
    Scioccato dalla notizia era sempre un piacere leggere i suoi post accurati e pieni della sua conoscenza in materia! Sentite condoglianze alla famiglia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Data Registrazione
    07/03/04
    Località
    Genova
    Età
    54
    Messaggi
    7,657
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Un signore, un amico che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare per molti anni.
    Devo a lui molto....la sua passione discreta ed elegante, quel suo modo di scrivere ineccepibile, la sua pacatezza con la quale diceva cio' che pensava ma con l'ardore che trapelava mentre scriveva e quando ci sentivamo...mi mancheranno e non so dire quanto!
    La sua Napoli ed il suo Napoli....quante volte ne abbiamo parlato a proposito del gemellaggio con la mia squadra, il Genoa.
    Avevo ancora la possibilita' e il piacere di parlare con lui via chat con alcuni meteo amici, alcuni "veci" conpmpagni di ....caminetto con I quali ancora mi sento e che piangono con me la scomparsa.
    Ne parlo a nome di Simone, Andrea, Alex, Daniele, Massimo, Remigio.
    Non riesco a dire altro e scusatemi se tra una lacrima e l'altra non sono riuscito a rendere cio' che avrei voluto dire.
    Sii lieve come un fiocco di neve Luca....

    Un abbraccio


    Matteo
    Matteo



  5. #5
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Ciao Luca, ricordo con piacere le infinite discussioni sul nostro amato Napoli oltre che sulla meteo via chat.
    Se il Napoli vincerà lo scudetto a maggio spero che tu possa festeggiarlo anche da lassù.
    Un forte abbraccio alla famiglia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Apprendo la notizia con estremo dispiacere.
    Una persona molto discreta ed estremamente educata che allietava nel poterla leggere.
    Mi spiace moltissimo e sono profrondamente rattristato di ciò.
    Ricordo come, ai tempi del forum di Meteolive, nel 1998, fosse un punto di riferimento per i miei primi passi nella nostra passione.
    Riposa in pace

  7. #7
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    non ho parole, mi dispiace veramente tanto.

  8. #8
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Pazzesco.
    Un grande, preparato ed educato.
    Mancherà.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #9
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Sono ancora scosso, shoccato, allibito dalla notizia che Marco mi ha comunicato un paio d'ore fa, oltre ad essere dispiaciuto per aver appreso la notizia solo oggi. Avremmo potuto tributare un ultimo saluto, magari per mezzo di qualcuno che abita vicino a lui così da far sentire la vicinanza della comunità di MeteoNetwork ai familiari.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Adriano90
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Roma (Montesacro)
    Messaggi
    5,247
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Ciao Montel-NA

    Mi son detto: entriamo nel forum va, vediamo che si dice...purtroppo il tempo per scrivere è nullo, ma MAI mai mi sarei immaginato una cosa del genere.

    Luca, Luca, un signore, eleganza, pacatezza, chiarezza, mai alzato i toni, mai litigato con gli altri. Sempre disposto ad ascoltare, persona dotata di una dialettica fantastica. Ricordo nitidamente quando, qualche anno fa, avevo l'onore di scambiare conoscenze, ipotesi e pensieri con Lui. Nell'era degli haters, dell'internet violento, del nascondersi dietro una tastiera, lui è stato da esempio per tutti.

    Conserviamo il Suo ricordo come esempio per la comunità di questo forum e non solo. Anzi, come esempio di civiltà dietro una tastiera, laddove è facile rimanere colti dall'odio e dallo sfogo puerile...

    Ciao Luca, Icona per noi e per tanti.

    Un abbraccio forte ai "veterani", che sicuramente lo conoscevano meglio: @mat69 @4ecast @Jerry @zago remigio.

    P.s. dedicherei i post invernali, a Luca Montella, affinchè spariscano i litigi e possa essere principio ispiratore di civiltà.

    Ciao Luca.
    Always looking at the sky.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •