Pagina 707 di 1367 PrimaPrima ... 2076076576977057067077087097177578071207 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,070 di 13670
  1. #7061
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da ecometeo Visualizza Messaggio
    buono!

    Immagine
    Mica tanto lobo canadese super invadente e solito nulla di fatto
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  2. #7062
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da ecometeo Visualizza Messaggio
    Eccolo!!! E per stasera basta così.....

    Immagine
    che cosa eccolo? run a mio modo di vedere "brutto" nel senso che non partorisce pressoché NIENTE che non si possa vedere anche senza un MMW storico, roba normale per il periodo, assolutamente. canadese cmq troppo attivo nel long, ancora una volta.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #7063
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Data Registrazione
    22/11/11
    Località
    Porta delle Alpi Marittime
    Messaggi
    4,865
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Con qualche aggiustamento potremmo giocarci un buon evento fra 2° e 3° decade. Vediamo se pure stavolta dobbiamo restare con un pugno di mosche...
    Le possibilità ci sono, secondo me ci giocheremo una bella Rossby a cavallo tra 2^ e 3^ decade di Febbraio.

    tramite Tapatalk
    Ultima modifica di Lucas80; 10/02/2018 alle 21:31

  4. #7064
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Obbrobrio Reading. Una carta del genere a 168h fa pensare, GFS un altro mondo
    Immagine
    Punti di vista...

  5. #7065
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Punti di vista...
    Certo, parlavo comunque della 168h e della mancata elevazione azzorriana. Detto che comunque ognuno ha i suoi gusti anche in base a dove digita, c'è molta incertezza dopo le 120h..

  6. #7066
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che cosa eccolo? run a mio modo di vedere "brutto" nel senso che non partorisce pressoché NIENTE che non si possa vedere anche senza un MMW storico, roba normale per il periodo, assolutamente. canadese cmq troppo attivo nel long, ancora una volta.
    Esatto. A noi non ci interessa nulla che non sia storico. O la storia o niente.
    Chissene se a 48 ore arriva una perturbazione che farebbe nevicare su diverse zone al piano, meglio non parlarne e parlare solo di fantomatici avvenimenti in stratosfera con altrettanto fantomatiche ripercussioni sul long.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #7067
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    A vedere la carta a 144h sembrava li per li che si stesse avviando il disastro ... poi è migliorato

    Cio che avviene sul finale ci fa capire quanto sia incerta la sorte dell ondata Artica

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  8. #7068
    Vento forte L'avatar di fresh
    Data Registrazione
    21/02/09
    Località
    prov.benevento
    Messaggi
    3,312
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Buone reading...per dinamiche da stagione ormai più che matura, per chi invece cerca l evento dovuto allo SSw beh i modelli "parlano"di altro

  9. #7069
    Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Data Registrazione
    14/12/15
    Località
    Ferrara
    Età
    44
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mah, te la stai prendendo con quello sbagliato. posto cmq il fatto che la perturbazione di cui parli porterà neve a casa tua (forse) e sul resto del suolo Italiano no, quindi scusa tanto se non la cito in ogni mio post che per ovvi motivi guarda al futuro. siccome è la centoquattordicesima volta che ce lo scrivi, hai bisogno che qualcuno parli della tua perturbazione? perché devo farlo io? fallo tu così eviti anche di rompere a chi non t'ha fatto niente.
    goditi la neve, per carità.
    Non penso se la stesse prendendo con te. Almeno io la interpreto così.
    Il riferimento credo che fosse per altri: Cercare l'evento, trovare il positivo in ogni Run anche quando non si vede nulla di buono, cercare quello che non si vede (con un piccolo aggiustamento ....ma di cosa e come?!!) e non commentare quello che potrebbe capitare nel breve ....fa un po' strano. Non sono il suo avvocato, lo scrivo perché lo penso pure io.
    P.S. Le diverse zone del piano che cita, non sono le sue .... dove probabilmente sarà pioggia.

  10. #7070
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

    Citazione Originariamente Scritto da mikisnow Visualizza Messaggio
    Non penso se la stesse prendendo con te. Almeno io la interpreto così.
    Il riferimento credo che fosse per altri: Cercare l'evento, trovare il positivo in ogni Run anche quando non si vede nulla di buono, cercare quello che non si vede (con un piccolo aggiustamento ....ma di cosa e come?!!) e non commentare quello che potrebbe capitare nel breve ....fa un po' strano. Non sono il suo avvocato, lo scrivo perché lo penso pure io.
    P.S. Le diverse zone del piano che cita, non sono le sue .... dove probabilmente sarà pioggia.
    il messaggio era già stato cancellato prima che quotassi, mi son reso conto che ho interpretato male io... cmq, la questione del continuare a dirlo rimane valida. chi ha coscienza sa che se avesse detto la stessa cosa uno del NW allora sarebbe crollato il mondo. ed io rilancio: non è che se forse nevica in ER e basso Veneto allora dobbiamo continuare a dirlo e sottolinearlo in stanza nazionale. cioè, siamo a 24h dal possibile evento, nella stanza NAZIONALE dei GM non mi scandalizzerei se si parlasse di altro visto che cmq il resto d'Italia non vedrà nulla cmq e di questa meravigliosa perturbazione nel giro di 48h non ci sarà più nulla. E, per chiudere, io questo intendevo per run "brutto", ovvero niente di che, roba che in un inverno normale appunto sarebbe ordinaria amministrazione.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •