Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/01/18
    Località
    Vittuone
    Età
    36
    Messaggi
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2017 altro che ottimo o normale, ma caldo in Pianura Lombarda nelle massime, ma le mini

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Io ormai uso solo(da luglio 2017) la media 81/10,sia perché è la più vicina alla realtà del clima attuale,notoriamente più caldo rispetto al secolo scorso(per l'Italia,soprattutto in relazione a com'era prima del 1988),sia per trovarmi in accordo con i grafici della NOAA,che sono i più accreditati e diffusi al mondo per la musurazione delle anomalie.
    Ebbene,dicembre 2017 è stato un mese fresco,in rapporto a tale media,nel 60-70% del territorio nazionale,spiccatamente al nordest ed in media nella parte restante,che va dal sud dell'Abruzzo alla Sicilia.
    E' stato quasi ovunque un mese piovoso e discretamente nevoso a quote collinari,specie al centronord.
    Confermi quindi le impressioni mie, Milanese e pianura circostante Dicembre superiore alle medie massime anche 81-2010, mentre nel resto d'Italia ha fatto un po' meglio.

    Per il resto tutto ciò che hai e avete scritto qui è corretto

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/01/18
    Località
    Vittuone
    Età
    36
    Messaggi
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2017 altro che ottimo o normale, ma caldo in Pianura Lombarda nelle massime, ma le mini

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    konrad ?
    Il "mio" nick è WarNing

    La mia parte Atlantica non è d'accordo sulle minime, le ritengo inutili
    La mia parte a cui piacciono le minime da inversione, ha prevalso

  3. #13
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2017 altro che ottimo o normale, ma caldo in Pianura Lombarda nelle massime, ma le mini

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Mi e' saltato in mente prima ancora di cliccare sulla discussione! basta il titolo!
    altra tonnellata di Xanax in arrivo per il forum



    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/01/18
    Località
    Vittuone
    Età
    36
    Messaggi
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2017 altro che ottimo o normale, ma caldo in Pianura Lombarda nelle massime, ma le mini

    Non è corretto a mio avviso dare dei cloni alle persone solo perché si ha un'opinione differente. Non è possibile dialogare senza accusare falsamente le persone di trollaggio?

    Controllate pure l'ip da cui proviene questo post. Non ha nulla a che vedere con chi pensate.

    Ad ogni modo torniamo IT per favore. Vi ringrazio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •