Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ovestest
    Ospite

    Thumbs down Ecco come si muovono alcuni negazionisti del riscaldamento globale

    di sciocchezze sul fatto che non c'è nessun riscaldamento globale ne ho lette tante ma questa è oltre il ridicolo
    Come potete ben vedere il riscaldamento globale avanza spedito !!!!!!!!!!

    Questo tizio nega il riscaldamento globale semplicemente perché nelle immagini satellitari dell'artico del mese marzo si vede che è coperto di ghiaccio

  2. #2
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco come si muovono alcuni negazionisti del riscaldamento globale

    scusa se mi permetto ma considerando che su internet gira qualsiasi cosa non sarei stato ad aprire un td apposta per segnalare un post del genere

  3. #3
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Ecco come si muovono alcuni negazionisti del riscaldamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da ovestest Visualizza Messaggio
    di sciocchezze sul fatto che non c'è nessun riscaldamento globale ne ho lette tante ma questa è oltre il ridicolo
    Come potete ben vedere il riscaldamento globale avanza spedito !!!!!!!!!!

    Questo tizio nega il riscaldamento globale semplicemente perché nelle immagini satellitari dell'artico del mese marzo si vede che è coperto di ghiaccio
    Vedrai che troverai anche chi lo nega perché a fine febbraio ha nevicato a Roma
    Siamo in pieno riflusso rispetto ai primi anni Duemila: oggi fa figo farla fuori dal vaso e mettere in discussione non già l'entità del contributo umano al GW ma proprio il GW, in sé,così come nel 2004 si eccedeva nel catastrofismo e c'era chi diceva che la Terra aveva un secolo di vita residua.
    Ne sento di gente inneggiare a Trump,perchè se ne infischia pubblicamente del GW
    Ultima modifica di Josh; 19/03/2018 alle 18:01

  4. #4
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco come si muovono alcuni negazionisti del riscaldamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto ma considerando che su internet gira qualsiasi cosa non sarei stato ad aprire un td apposta per segnalare un post del genere
    Dal titolo pensavo fosse una roba tipo "SUV vs. mobilità sostenibile" Discussione abbastanza inutile, almeno in questa stanza, concordo con te; come l'articolo linkato lascia il tempo che trova (come dice @Josh fanno il paio con gli iper-catastrofisti).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •