Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned L'avatar di Konrad66
    Data Registrazione
    16/11/03
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    5,179
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Ma che sfortuna,arriva l'atlantico ma entra male con correnti tese,senza SW O SE

    una volta che arriva, entra male, da W in modo che non si fanno accumuli, l'atlantico non alla konrad insomma

    la colpa è sempre dell'hp subtropicale che non gli fa permettere di affondare bene nel mediterraneo e creare i SSW O SE ricchi di prp al NW, mentre son buone le carte per toscana emilia nord est

    se fosse cmq piu basso il flusso , sarebbe anche arrivato l'hp termico serio(non con la -5 ma molto piu ffreddo)

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Ma che sfortuna,arriva l'atlantico ma entra male con correnti tese,senza SW O SE

    sono d'accordo, l'entrata è di quelle penalizzati: correnti velocissime, traiettoria wsw/ene se non quando w puro...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #3
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Ma che sfortuna,arriva l'atlantico ma entra male con correnti tese,senza SW O SE

    io invece mi auguro che le correnti non siano da SW,qua significherebbero ombra eterna,al massimo scarsi mm distribuiti malamente.anche se con queste configurazioni il libeccio è sempre in agguato sullo Ionio|OO|

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  4. #4
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Ma che sfortuna,arriva l'atlantico ma entra male con correnti tese,senza SW O SE

    Io ho sperato fino all'ultimo riguardo ad un piccolo regalo per il mio compleanno (il 9/02) ma la Natura quest'anno non guarda in faccia a nessuno, figuriamoci ai compleanni.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #5
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma che sfortuna,arriva l'atlantico ma entra male con correnti tese,senza SW O SE

    si è vero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •