Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned L'avatar di Konrad66
    Data Registrazione
    16/11/03
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    5,179
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    diciamo che anzichè 0 gli avrei dato 1... oppure 0 lo stesso...........

    Non è che dopo sto inverno spero arrivi un 89-90 ,freddo gelido( a tratti,febbraio fu caldo) con galaverne e nebbia,tutt'altro , ne un 2001-2, paradossalmente almeno non ho da rimpangere nulla, non ho da rimpiangere cuscinetti non sfruttati e forse è meno peggio ,forse mi da i nervi avere visto piovere con la -7 e nessun accumulo d neve,ma il cuscinetto non c'era fino al suolo quindi ...

    insomma , non abbiamo nemmeno dovuto invidiare nessuno in TV stavolta,insomma, poteva andare peggio.

    se proprio non dobbiamo avere neve o farne poca, meglio cosi' che un 98-99 o 89-90 o 02-03 ,pieni di arrabbiature per freddo sterile e non produttivo come l'anno scorso(cioè NEVOSO)

    quindi non son d'accordo su un altro forum che scrivono che "a chi non ama il freddo sterile si meriti sti inverni", no, non cambio parere, per me è uguale se son sterili,non cambio di una virgola affatto,io voglio come tutti i veri nevofili,il freddo produttivo!

  2. #2
    Vento forte L'avatar di KRI
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    Brenno Useria 386mt (VA)
    Età
    37
    Messaggi
    4,797
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    diciamo che son quasi della tua stessa idea

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di icekarl
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Erba (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    2,743
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    diciamo che anzichè 0 gli avrei dato 1... oppure 0 lo stesso...........

    Non è che dopo sto inverno spero arrivi un 89-90 ,freddo gelido( a tratti,febbraio fu caldo) con galaverne e nebbia,tutt'altro , ne un 2001-2, paradossalmente almeno non ho da rimpangere nulla, non ho da rimpiangere cuscinetti non sfruttati e forse è meno peggio ,forse mi da i nervi avere visto piovere con la -7 e nessun accumulo d neve,ma il cuscinetto non c'era fino al suolo quindi ...

    insomma , non abbiamo nemmeno dovuto invidiare nessuno in TV stavolta,insomma, poteva andare peggio.

    se proprio non dobbiamo avere neve o farne poca, meglio cosi' che un 98-99 o 89-90 o 02-03 ,pieni di arrabbiature per freddo sterile e non produttivo come l'anno scorso(cioè NEVOSO)

    quindi non son d'accordo su un altro forum che scrivono che "a chi non ama il freddo sterile si meriti sti inverni", no, non cambio parere, per me è uguale se son sterili,non cambio di una virgola affatto,io voglio come tutti i veri nevofili,il freddo produttivo!
    Corraduzzo nella stanza nazionale specifica sempre di quale regione meteoclimatica stai parlando, siamo in un forum nazionale e gli inverni da te citati magari sono stati completamente diversi per altri.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

  4. #4
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,758
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    da caldofilo, mi è piaciuto molto questo inverno, spero che febbraio si rilevi bollente e poi spero che ad aprile inizi l'estate!
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    da caldofilo, mi è piaciuto molto questo inverno, spero che febbraio si rilevi bollente e poi spero che ad aprile inizi l'estate!
    E il tuo caro NW morirà di sete

  6. #6
    Vento fresco L'avatar di d@n
    Data Registrazione
    26/11/06
    Località
    Varese - Masnago (VA
    Età
    37
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    inverno del cavolo
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

    Always looking at the sky

  7. #7
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,758
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    E il tuo caro NW morirà di sete

    fino ad aprile voglio le grandi piogge, e poi voglio gran caldo ma con temporaloni, mica come lo scorso 2006, dove dal 10 aprile al 17 agosto sono caduti qualcosa come 33mm
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #8
    Banned L'avatar di Konrad66
    Data Registrazione
    16/11/03
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    5,179
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cmq anche avesse fatto freddo sterile il mio voto non sarebbe cambiato a sto inverno

    In caso di grande caldo al nw farebbe cmq caldo anche nel resto d'italia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •