Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Thuban
    Ospite

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    a che cosa????

    non so che carte si siano viste nei giorni scorsi, francamente ho smesso di seguire le cose da diverse settimane.

    quest'anno è andato.
    Non è detta l'ultima parola..vedremo nel prossimo fine settimana..ho visto una perturbazione in arrivo(forse!!!!!!!...) e poi..vado in montagna io...vuoi che non ci siano precipitazioni???? Con la sfiga-cosmica che ho. ...vedrai se non passo il fine -sttimana a casa...

  2. #32
    Vento forte L'avatar di monviso
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Età
    45
    Messaggi
    4,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    che tristezza ragazzi questa volta ci credevo veramente,magari non da evento storico ma almeno in freddo e magari una burianata nevosa,invece ancora il nulla.
    quest'anno lo chiudo senza aver visto un solo fiocco cosa mai avvenuta....
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

  3. #33
    sgama
    Ospite

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da monviso Visualizza Messaggio
    che tristezza ragazzi questa volta ci credevo veramente,magari non da evento storico ma almeno in freddo e magari una burianata nevosa,invece ancora il nulla.
    quest'anno lo chiudo senza aver visto un solo fiocco cosa mai avvenuta....

    Quel che è peggio è che il 2007 è iniziato con un deficit idrico spaventoso.
    Qui sono a 19.5 mm dal 1 gennaio...la media gennaio-febbraio è di 90 mm ca. Tenendo conto che febbraio chiuderà quasi certamente così com'è...
    Ultima modifica di sgama; 18/02/2007 alle 12:24

  4. #34
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Ansa dell'Arno
    Messaggi
    12,491
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ...non sono mai quelle che appaiono a 7-8 giorni..
    Sono quelle che sbucano fuori dal cilindro a 2-3 giorni, inattese ed impreviste..
    Me lo ripeto sempre, ma sistematicamente ogni volta ci ricado come un pollo.
    Speriamo che questa randellata tra i denti serva da lezione.

    ti quoto Michè...è tanto tempo, davvero tanto tempo che seguo le emissioni e non mi ricordo mai che un affondo artico sulla penisola sia stato confermato senza ritrattamento su emissioni così lunghe (o forse 1 volta, feb2005??)....purtroppo mi sembra che nemmeno nel prossimo futuro (cioè anni) avremo la certezza di un affondo artico su di noi visto apparire negli ultimi 3 pannelli della famosa 9-panel
    I'm hoping you are reading this blog outside enjoying the wonderfulness of the weather wherever you may be.
    Always looking at the sky

  5. #35
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Ansa dell'Arno
    Messaggi
    12,491
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    ti quoto Michè...è tanto tempo, davvero tanto tempo che seguo le emissioni e non mi ricordo mai che un affondo artico sulla penisola sia stato confermato senza ritrattamento su emissioni così lunghe (o forse 1 volta, feb2005??)....purtroppo mi sembra che nemmeno nel prossimo futuro (cioè anni) avremo la certezza di un affondo artico su di noi visto apparire negli ultimi 3 pannelli della famosa 9-panel
    tanto per capire di cosa si sta parlando, aggiungo questo

    http://homepage.univie.ac.at/manfred...eich/kons.html
    I'm hoping you are reading this blog outside enjoying the wonderfulness of the weather wherever you may be.
    Always looking at the sky

  6. #36
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ...non sono mai quelle che appaiono a 7-8 giorni..
    Sono quelle che sbucano fuori dal cilindro a 2-3 giorni, inattese ed impreviste..
    Me lo ripeto sempre, ma sistematicamente ogni volta ci ricado come un pollo.
    Speriamo che questa randellata tra i denti serva da lezione.

    Concordo Michè. Io ho sempre detto che a mio parere se avessimo avuto i modelli ed internet già all'epoca avremmo visto un 1985 o un 1956 certamente solo pochi giorni prima.

    A parte questo discorso, che puoi fare a mente fredda e in periodi anticiclonici prolungati , poi esiste la smania di guardare le carte, è come una droga ed è difficile resistere, non ci vedo nulla di male.

    Comunque ti do pienamente ragione, il che vuol dire che magari tra 2-3 giorni ci risentiamo, no? E magari il computer lo spacchiamo in due contemporaneamente, per la gioia stavolta, s'intende...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #37
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le carte veramente buone..

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ...non sono mai quelle che appaiono a 7-8 giorni..
    Sono quelle che sbucano fuori dal cilindro a 2-3 giorni, inattese ed impreviste..
    Me lo ripeto sempre, ma sistematicamente ogni volta ci ricado come un pollo.
    Speriamo che questa randellata tra i denti serva da lezione.

    eh....ma come fai a non stupirti difronte certe carte anche se sono a 168-180h!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •