Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Guarda Stefano che MeteoLorix ha portato sfiga e basta!
    hahaha lol! come si permette Presidente, dietro le mie infaus...ehm precise previsioni ci sono ore ed ore di studio di cammelli, dromedari ed altri pachidermici animalazzi!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  2. #22
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Andrea,con questo mio intervento non ho voluto togliere nulla allo straordinario contributo che gente come te,Blizzard,Steph,Bugimeteo,Lorenzo Catania,Casentino,Cloover, e mi scuso se dimentico qualche altro, è stata capace di regalare a tutti noi contribuendo in maniera non indifferente alla crescita delle conoscenze di ciascun forumista di MeteoNetwork.
    Questo voglio che sia chiaro.
    Aggiungo Luca Montella.

    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #23
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Complimenti ad Assioma ineccepibili.

    E' ineccepibile però anche l'osservazione che è mancata (sono andato a sfogliarmi i messaggi lasciati dallo stesso Assioma nei mesi precedenti) ogni chiara argomentazione. Poichè sappiamo, anche per esperienza degli anni passati, che non è certamente un tirare ad indovinare, avere avuto le relative argomentazioni, ed averle ancora adesso disponibili nel database del forum, sarebbe stato utilissimo per tutti.

    Detto questo è ovvio e indiscutibile che Assioma sia libero di non scrivere e di non averlo fatto. Dico solo che è un vero, grande, enorme peccato
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  4. #24
    Burrasca L'avatar di steph
    Data Registrazione
    23/08/06
    Località
    Lugano (Svizzera ita
    Messaggi
    6,016
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    hahaha lol! come si permette Presidente, dietro le mie infaus...ehm precise previsioni ci sono ore ed ore di studio di cammelli, dromedari ed altri pachidermici animalazzi!
    ...dimentichi i majali di SimoneMI....
    ~~~ Always looking at the sky~~~








  5. #25
    Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Data Registrazione
    11/02/06
    Località
    Piacenza
    Età
    33
    Messaggi
    5,762
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio



    Per fortuna che qualcuno era convinto del contrario:








    Non ci trovo niente di divertente!
    Anzi...

  6. #26
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    mi ci metto dentro pure io, con Alessio anche

    alla fine le paure di inverno pessimo sono state confermate

    certo non si pensava ad uno schifo tale, ma c'erano brutti segnali di pressione elevata ad ovest

    el nino troppo importante per il nostro clima
    Già. Mi ricordo quanto ipotizzavamo già in autunno osservando la persistenza delle figure bariche e la malnata falla iberica, e purtroppo non siamo andati molto lontani dal reale. Anzi, tutto prometteva male, ma non avrei pensato a tal punto

    Comunque didattico, adesso però speriamo che qualcosa si sblocchi nei prossimi mesi (a dirla tutta la vedo tuttora altrettanto male).

    Complimenti a Davide!


  7. #27
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Purtroppo dai detti popolari dei vecchi di quassù, avevo annunciato anch'io mesi a dietro che avremmo avuto un inverno mite e solivo, mai avrei pensato tanto però.

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    peccato che i + preparati intervengano così poco sul forum...

    qualcuno ha mai conosciuto personalmente assioma?

  9. #29
    Vento forte L'avatar di KRI
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    Brenno Useria 386mt (VA)
    Età
    37
    Messaggi
    4,797
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Aggiungo Luca Montella.

    Max
    e Mat69...
    dopo ciò faccio i miei complimenti ad Assioma nell'aver visto giusto sull'inverno... ricordo anche un suo intervento mi pare in cui si diceva nn sono pessimista ma realista purtroppo andarà così...
    una roba del genere cmq disse...
    x il resto ma dove è finito remigio?? io devo ancora capirlo...

  10. #30
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Rovereto (TN) 205m s.l.m.
    Messaggi
    831
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alla fine di questo non inverno c'è da fare un applauso ad Assioma

    Citazione Originariamente Scritto da KRI Visualizza Messaggio
    e Mat69...
    dopo ciò faccio i miei complimenti ad Assioma nell'aver visto giusto sull'inverno... ricordo anche un suo intervento mi pare in cui si diceva nn sono pessimista ma realista purtroppo andarà così...
    una roba del genere cmq disse...
    x il resto ma dove è finito remigio?? io devo ancora capirlo...
    lo trovi su meteo triveneto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •