Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: E' lui?

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito E' lui?







    Che p***e !!!....spero che schiatta
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  2. #2
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    L'origine e' sicuramente quella, pero' in questo caso sembra piu' una gobba tra un'onda perturbata e un'altra (in fondo abbastanzza normale e non molto duratura, appunto).



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    L'origine e' sicuramente quella, pero' in questo caso sembra piu' una gobba tra un'onda perturbata e un'altra (in fondo abbastanzza normale e non molto duratura, appunto).


    per fortuna che è una gobbata ....figuriamoci se si ristorava da queste parti.....cmq n perde occasione per farci una visita


    Cmq dev'essere un cammello a mille gobbe...non se ne può +.....c'è sempre lui di mezzo, e da mesi che "sgobba da queste parti"! Dopo aver fatto fiorire tutto ora il suo obbiettivo è di portare i frutti prima di giugno
    Ultima modifica di roby85; 22/02/2007 alle 09:19
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  4. #4
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    stamane guardando gfs mi son presi conati di vomito subito dopo aver fatto colazione, domenica cavetto che qua porta solo garbino e 1mm se va bene, poi cammello, poi altro cavetto ancora piu discount ma questa volta con termiche elevatissime, garbino a manetta e zero precipitazioni, poi cammello....fantastico.

  5. #5
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    stamane guardando gfs mi son presi conati di vomito subito dopo aver fatto colazione, domenica cavetto che qua porta solo garbino e 1mm se va bene, poi cammello, poi altro cavetto ancora piu discount ma questa volta con termiche elevatissime, garbino a manetta e zero precipitazioni, poi cammello....fantastico.


    Theo, mors tua vita mea: quei cavetti come li chiami qui potrebbero comunque portare una discreta riserva di mm (e cm. in quota) !

    Sicuro comunque che lunedi' mattina non ci sia nulle x le vs. lande ?







    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #6
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Theo, mors tua vita mea: quei cavetti come li chiami qui potrebbero comunque portare una discreta riserva di mm (e cm. in quota) !

    Sicuro comunque che lunedi' mattina non ci sia nulle x le vs. lande ?





    io zio son contentissimo che piova almeno da voi e che le montagne del nord ricevano neve (sono un appassionato di webcam live ) solo anche qua mi servirebbe dell'acqua e le prospettive cn le carte di stamane nn sono affatto buone, per lunedì mattina il run 00 vede un minimo troppo alto e poco profondo e in spostamento veloce verso est(in questi casi la bassa romagna è sempre in ombra da garbino mentre già va meglio da faenza in su e il ravennate).
    cmq visto che cambia ad ogni emissione spero torni come il GFS18 quando insisteva su di noi per tutta la mattina di lunedì e posizionandosi leggermente piu a sud-est

  7. #7
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    .... per lunedì mattina il run 00 vede un minimo troppo alto e poco profondo e in spostamento veloce verso est(in questi casi la bassa romagna è sempre in ombra da garbino mentre già va meglio da faenza in su e il ravennate).
    cmq visto che cambia ad ogni emissione spero torni come il GFS18 quando insisteva su di noi per tutta la mattina di lunedì e posizionandosi leggermente piu a sud-est

    Ah, ok: ti ho postato apposta tali carte perche' nella mia ignoranza (x le vs. zone) credevo invece che un minimo simile potesse comunque portare prp da voi !

    Grazie x tale ed ulteriore insegnamento, ne terro' conto x il futuro !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #8
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Infatti la vedo triste anche per me. Ieri doveva piovere un pò e non lo ha fatto. Oggi nada de nada...... Insomma, non c'è verso di avere una precipitazione decente. A gennaio ho cominciato ad avere molta paura per una possibile siccità estiva e purtroppo la stagione in corso sta dando ragione ai miei timori.
    Se non arrivano correnti dai quadranti orientali qua è nera e dalle carte non c'è proprio verso....
    Storia opposta sulle regioni centro meridionali tirreniche per ovvi motivi.
    Manco ho provato a lamentarmi per la neve quest'anno ma per l'assenza della pioggia non posso trattenermi.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  9. #9
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Io temo molto la possibile alleanza tra la nordafricana e il cugino russo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  10. #10
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: E' lui?

    Si aggira nei paraggi
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •