Pagina 1358 di 1835 PrimaPrima ... 35885812581308134813561357135813591360136814081458 ... UltimaUltima
Risultati da 13,571 a 13,580 di 18345
  1. #13571
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Pier88 Visualizza Messaggio
    Io guido rispettando al 99% i limiti stradali. Faccio un botto di km ogni anno e guido molto spesso in montagna e su strade innevate in inverno, non mi sembra di guidare come un vecchietto e di essere soporifero . Per me fanno bene in Norvegia, qua in Italia tutti fanno il cazzo che gli pare alla guida, specialmente nelle cittą, infatti odio guidare dentro Roma, ne ho viste di robe assurde.
    anche io odio guidare in cittą, odio anche quando non mettono le frecce per svoltare, e non sanno l'uso delle 4 frecce, e non sono neppure uno che guida veloce, perņ rispettare limiti di velocitą di 50km/h su strade extraurbane ed in rettilineo e buone condizioni meteo e di visibilitą č da vecchietti. Spero almeno che i limiti in Norvegia non arrivino a queste esagerazioni a ribasso, perchč in italia ce ne sono, messi alla mentula canis, cosģ come strisce continue su rettilinei di km, e quando uno dovrebbe mai sorpassare? Nella vita seconda?
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  2. #13572
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Localitą
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Vero, in Slovacchia tra quelle strade di montagna con neve e ghiaccio non era raro incontrare auto uscite fuori strada e addirittura tir ribaltati, paesaggi suggestivi pero'
    I Tatra e la Slovacchia settentrionale sono posti poco conosciuti in Europa, ma assolutamente spettacolari e in generale č splendida la natura slovacca, assieme a castelli e borghi storici - ma il mio giudizio č di parte.

  3. #13573
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Localitą
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,075
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    anche io odio guidare in cittą, odio anche quando non mettono le frecce per svoltare, e non sanno l'uso delle 4 frecce, e non sono neppure uno che guida veloce, perņ rispettare limiti di velocitą di 50km/h su strade extraurbane ed in rettilineo e buone condizioni meteo e di visibilitą č da vecchietti. Spero almeno che i limiti in Norvegia non arrivino a queste esagerazioni a ribasso, perchč in italia ce ne sono, messi alla mentula canis, cosģ come strisce continue su rettilinei di km, e quando uno dovrebbe mai sorpassare? Nella vita seconda?
    Guarda che limite di velocitą c'era vicino il mio paese fino a qualche anno fa, si trovava prima di un piccolo ponte in campagna, sfido chiunque a rispettarlo WP_20160219_004.jpg

  4. #13574
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    anche io odio guidare in cittą, odio anche quando non mettono le frecce per svoltare, e non sanno l'uso delle 4 frecce, e non sono neppure uno che guida veloce, perņ rispettare limiti di velocitą di 50km/h su strade extraurbane ed in rettilineo e buone condizioni meteo e di visibilitą č da vecchietti. Spero almeno che i limiti in Norvegia non arrivino a queste esagerazioni a ribasso, perchč in italia ce ne sono, messi alla mentula canis, cosģ come strisce continue su rettilinei di km, e quando uno dovrebbe mai sorpassare? Nella vita seconda?
    sģ in italia ci son di quei limiti assurdi... rettoni deserti senza uno straccio di incrocio con i 70 magari... NO.

    come si fanno a pensare certi limiti?

    riguardo alle cittą, il solo pensiero di affrontare roma ad esempio mi fa gią stare male.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....

  5. #13575
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Guarda che limite di velocitą c'era vicino il mio paese fino a qualche anno fa, si trovava prima di un piccolo ponte in campagna, sfido chiunque a rispettarlo WP_20160219_004.jpg
    l'unico modo forse e dico forse poteva essere caricarsi l'automobile sulle spalle. A parte gli scherzi: spingerla a mano.
    E certo che si diventa dei pericoli a rispettare certi limiti, praticamente sarebbe un blocco stradale con la propria auto, non segnalato
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  6. #13576
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Localitą
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    sģ in italia ci son di quei limiti assurdi... rettoni deserti senza uno straccio di incrocio con i 70 magari... NO.

    come si fanno a pensare certi limiti?

    riguardo alle cittą, il solo pensiero di affrontare roma ad esempio mi fa gią stare male.
    Infatti una delle prime cose che si notano guidando in Austria e Slovacchia, sulle strade extraurbane, č l'assenza di limiti salvo incroci e curve pericolose (e ovviamente centri abitati). Sei fuori cittą, non ci sono ostacoli o intersezioni, e il limite č ovviamente quello del codice: 100km/h A, 90km/h SK; scende a 70km/h solo nei casi di cui sopra (e 50km/h nei paesi). Nessuna sega mentale (si puņ dire?) tipica di sindaci ed enti vari italici, che magari ti cambiano pure i limiti ogni 500m.
    E in Svizzera, nelle cittą, il limite č 60km/h sulle strade principali, eppure non vedi nessun cataclisma...



    P.S. Genova č meglio di Roma, ma ti assicuro che gią qui vorresti scappare o uccidere qualcuno... E non osare andare in auto a Torino!

  7. #13577
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    l'unico modo forse e dico forse poteva essere caricarsi l'automobile sulle spalle. A parte gli scherzi: spingerla a mano.
    E certo che si diventa dei pericoli a rispettare certi limiti, praticamente sarebbe un blocco stradale con la propria auto, non segnalato
    conoscendo la mia auto, credo che a rispettare questo limite si spegnerebbe... scherzi a parte occhio ad andare anche a piedi, si supera agilmente

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Infatti una delle prime cose che si notano guidando in Austria e Slovacchia, sulle strade extraurbane, č l'assenza di limiti salvo incroci e curve pericolose (e ovviamente centri abitati). Sei fuori cittą, non ci sono ostacoli o intersezioni, e il limite č ovviamente quello del codice: 100km/h A, 90km/h SK; scende a 70km/h solo nei casi di cui sopra (e 50km/h nei paesi). Nessuna sega mentale (si puņ dire?) tipica di sindaci ed enti vari italici, che magari ti cambiano pure i limiti ogni 500m.
    E in Svizzera, nelle cittą, il limite č 60km/h sulle strade principali, eppure non vedi nessun cataclisma...



    P.S. Genova č meglio di Roma, ma ti assicuro che gią qui vorresti scappare o uccidere qualcuno... E non osare andare in auto a Torino!
    a torino ci son gią stato... ok che farņ la figura del personaggio chiuso e provinciale... perņ cavoli, soffermandomi mi son chiesto come diavolo si faccia a distinguere la sede stradale
    Ultima modifica di wtrentino; 19/02/2016 alle 19:27
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....

  8. #13578
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Data Registrazione
    24/01/07
    Localitą
    Ariano Irpino (AV)
    Messaggi
    2,187
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    conoscendo la mia auto, credo che a rispettare questo limite si spegnerebbe... scherzi a parte occhio ad andare anche a piedi, si supera agilmente

    Bisogna camminare con gli arti inferiori ingessati e le stampelle per andare sul sicuro, potremmo rimanere offesi.
    E come prossimo mezzo di locomozione acquistare un velocipede o meglio ancora un monociclo.
    Meglio stare in campana
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

  9. #13579
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Guarda che limite di velocitą c'era vicino il mio paese fino a qualche anno fa, si trovava prima di un piccolo ponte in campagna, sfido chiunque a rispettarlo WP_20160219_004.jpg
    ma va che figata!
    Comunque se devo dirla tutta non e' che qui siano sempre tutti sti santi. Le frecce sono un'opinione anche qui, specie in uscita dalle rotatorie (e questa e' terra di rotatorie...)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #13580
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Localitą
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Infatti nel video da casa verso lavoro,ho notato che hai trovato diverse rotatorie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •