Pagina 506 di 1835 PrimaPrima ... 640645649650450550650750851655660610061506 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,060 di 18345
  1. #5051
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Altrimenti potresti ovviare con qualche cittadina sui Tatra. Ma le estati non son certo altrettanto fresche.
    Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
    Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
    Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  2. #5052
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Localitą
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
    Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
    Se no resta pur sempre Kirkenes.


  3. #5053
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ci ho ragionato molto sul "clima perfetto" e alla fine Tromsų mi sembrava la cittą dal clima perfetto... e di fatto lo era, fino al 2008 almeno. Per esempio, non credo che Rovaniemi abbia il mio stesso problema, nonostante la nevositą bassa. Perņ l'interno significa insetti cannibali per 3 mesi. Lungo il mare non ci sono, ma da 2 anni č diventato improponibile. E dove non č improponibile le cittą o sono troppo piccole o troppo brutte (Longyearbyen, Kirkenes...)
    Ora mi studio bene l'inverno che farą a Honningsvåg, sia mai... anche se mi sa che siamo sulla stessa barca.
    Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
    Vai qui ad Anchorage. E ti disintossichi anche dalla Birra


    P.S. Attualmente mi sono appassionato tantissimo a questa birra:


    Franziskaner č il nome di un birrificio di Monaco di Baviera, fondato nel 1363, che produce birra di frumento. Deve il proprio nome alla sua vicinanza con un monastero francescano. Fu comprato da Joseph Sedlmayr e fu fuso con il birrificio Spaten di proprietą del fratello Gabriel Sedlmayr. Dal 2004 fa parte del gruppo Spaten-Löwenbräu-Gruppe, appartenente alla multinazionale belga InBev.[1]

    D'inverno mi viene una passione innata per le birre corpose, comunque per lo pił birre d'abbazia tipo anche la Chimay. D'estate invece amo le birre leggiadre e rinfrescanti, ma su queste ultime ancora non ho trovato la marca ideale

  4. #5054
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Ma no č orrida. Come Alta. Mehamn e Honningsvåg rimangono le due papabili, ma oltre a essere in bocca all'oceano, la prima č forse troppo piccola pur essendo bellissima (700 abitanti...)... la seconda mi sa che č un inferno di ghiaccio anche quando Tromsų č salva. Dannato Atlantico :D se solo la corrente di Norvegia passasse un po' pił a largo...
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #5055
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Vai qui ad Anchorage. E ti disintossichi anche dalla Birra
    Immagine


    P.S. Attualmente mi sono appassionato tantissimo a questa birra:
    Immagine
    Cesł. Attirarmi con una Weiss č come attirare Claudio con una forma di gorgonzola.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #5056
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Cesł. Attirarmi con una Weiss č come attirare Claudio con una forma di gorgonzola.
    Devi insegnare al tuo palato e il naso ad apprezzare anche queste birre ricche di sentori di frumento, cosģ come i vini di qualitą.

  7. #5057
    Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Data Registrazione
    05/08/06
    Localitą
    Ferrara
    Etą
    43
    Messaggi
    3,982
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Cesł. Attirarmi con una Weiss č come attirare Claudio con una forma di gorgonzola.
    ma dai vą che č buona eh sei abituato troppo bene pensa a chi si deve cuccare schifezze come la sanmiguel, la preferita dagli immigrati caldofili perchč č latinas e non costa niente, quest'estate me l'hanno offerta ed a momenti ci rimango BLEAH!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Lunedģ se ce la faccio vado a comprare le molle da mettere sotto le scarpe. Se funzionano meglio dei chiodi (dubito) potrei risolvere.
    EH? che cazzo č? come i congegni di Archimede Pitagorico che fa per Paperinik! LOL allora sei un supereroe anche tu ..Fenririk il terrore degli astemi di Tromsų, che nella notte polare proietta sulle nubi il logo della Mack
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite
    https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

  8. #5058
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    Bwah
    :D
    no forse ho dato un'idea un po' strana della cosa effettivamente. Sono come le fasce con i chiodi da mettere sotto le scarpe, solo che invece di essere di gomma sono 4-6 molle incrociate che passano sotto la suola delle scarpe. Funzionano bene con il ghiaccio morbido, ma non molto con quello duro... purtroppo questo č duro come il cemento ma non posso permettermi di comprare altre due fasce di gomma che poi si spezzano col gelo. Ma sempre meglio che con le suole lisce...
    ...oggi tornando dalla palestra č stato una vera rottura. Scendere verso il centro č una roulette russa. Strade con ghiaccio nero, marciapiedi con ghiaccio bianco. In ogni punto della strada si vede gente ferma da qualche parte che fa i piani di guerra per superare certi pezzi... pare una partita a scacchi formato cittadino.

    Il giornale pure lamenta lo stato delle cose, e ha scritto una frase simile alla mia - "ci basterebbe qualche centimetro di neve e risolveremmo le cose... ma non c'č neve in vista per molto tempo".
    GFS12 ci sta illudendo con precipitazioni intense dall'8 all'11, ma la consapevolezza che č solo un abbaglio mi mette ancora pił rabbia 10 cm. Non chiedo altro. Poi puņ fare HP fino a metą gennaio.

    Intanto -0,3 °C e cielo sereno. Met mette neve stanotte (lol). Ci manca solo una spolveratina di neve a nascondere il ghiaccio, cosģ manco possiamo pił vedere dov'č, e poi siamo proprio a posto.

    Hade ;9
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #5059
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Localitą
    Formia/Napoli
    Etą
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    te la farą sicuramente un po' di neve entro 10 giorni...non disperare

  10. #5060
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

    L'avrei detto anche io fino all'anno scorso... quando questa situazione č iniziata per gioco a ottobre ed č durata fino a fine gennaio
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •