Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Vento moderato
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Roma Anagnina 78 m
    Età
    39
    Messaggi
    1,088
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Vi posto questa foto che ho fatto il 7 settembre sul Gran Sasso, di ritorno dalla vetta Orientale. Sono le celeberrime "Fiamme di Pietra" del Corno Piccolo, splendidi campanili di roccia compatta e liscia, la più bella dell'Appennino, su cui si diramano molte splendide vie d'arrampicata

    4967839494_034da0bb3a_b.jpg
    [SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
    [/U][/SIZE][/B]
    [I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
    [/SIZE]

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    22/04/06
    Località
    Bellano(Lc)350msm.circa.
    Età
    38
    Messaggi
    8,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Sei forte


    -Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

    mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

    sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

  3. #3
    Vento moderato
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Roma Anagnina 78 m
    Età
    39
    Messaggi
    1,088
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Sei forte

    Grazieee! detto da te è un onore!
    [SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
    [/U][/SIZE][/B]
    [I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
    [/SIZE]

  4. #4
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    poteva essere una foto eccezionale, ma è troppo sottoesposta... direi -1,0 EV di quel che doveva essere.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    22/04/06
    Località
    Bellano(Lc)350msm.circa.
    Età
    38
    Messaggi
    8,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    poteva essere una foto eccezionale, ma è troppo sottoesposta... direi -1,0 EV di quel che doveva essere.

    C.
    A me piace proprio per questo


    -Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

    mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

    sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

  6. #6
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    A me piace proprio per questo
    Mi sono visto ora l'istogramma... è quasi tutto sulla metà sinistra... a destra non ci
    sono praticamente highlights... troppo buia, decisamente... magari 1,0 EV ho
    esagerato, ma è di 0,5/0,7 troppo sotto, sembra come fatta dietro a uno schermo
    grigio... resta bella a causa dei colori saturi (pure qui si potrebbe dire: "troppo",
    ma io li preferisco rispetto a quelli scialbi o "neutral"... ) e a causa dell'ottima e
    maestosa composizione...

    Cmq, se è fatta a bassi iso e se ha il Raw, si può recuperare alla grande...

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  7. #7
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Bellissima.
    Anche se sono piu' un fan del grande, sinceramente. Delle vette appenniniche che ho visto, e' sicuramente quello che mi piace di piu'.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #8
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma quando vedo inquadrature del genere relative alla Vetta Appenninica per eccellenza, devo sempre andare a controllare la didascalia ......

    Bellissimo spettacolo, bravo!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  9. #9
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    foto spettacolosa

    ma sistema la luminosità.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  10. #10
    Vento moderato
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    Roma Anagnina 78 m
    Età
    39
    Messaggi
    1,088
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le "Fiamme di Pietra" del Corno Piccoloo, la più bella roccia dell'Appennino

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    foto spettacolosa

    ma sistema la luminosità.
    grazie! lo farò

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Mi sono visto ora l'istogramma... è quasi tutto sulla metà sinistra... a destra non ci
    sono praticamente highlights... troppo buia, decisamente... magari 1,0 EV ho
    esagerato, ma è di 0,5/0,7 troppo sotto, sembra come fatta dietro a uno schermo
    grigio... resta bella a causa dei colori saturi (pure qui si potrebbe dire: "troppo",
    ma io li preferisco rispetto a quelli scialbi o "neutral"... ) e a causa dell'ottima e
    maestosa composizione...

    Cmq, se è fatta a bassi iso e se ha il Raw, si può recuperare alla grande...

    C.
    Non scatto ancora in Raw, posso provare a sistemare il jpeg... Grazie per i commenti e i consigli ragazzi!!
    [SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
    [/U][/SIZE][/B]
    [I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
    [/SIZE]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •