Da Ostia Lido:
Lampi e fulmini sempre piu'vicini e frequenti,in un arco di orizzonte che va da Fiumicino ad Anzio e quindi di circa 180°.Da notare che sono aumentate le scariche nube-acqua,e diminuite quelle nube-nube.Piu'forte come intensita'la cella a S-SW,ma ancora molto attiva quella verso Fiumicino NW.Si comincia a sentire l'odore dell'acqua della pioggia,la T e'calata di almeno 3°c,e si ode qualche brontolio.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Credo che ora resterà tutto sottocosta. Domani altra giornata interessante
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Ostia: Violenta raffica improvvisa forza 5 da W
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Immaginavo che a Ostia stesse facendo qualcosa, vedo i lampi abbastanza vicini
Dati satzione meteoam.it Pratica di mare temporale...................
Immagino che sia imminente
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ostia: Comincia a piovere leggero,cella piu'vicina quella a NW da Fiumicino per capirsi![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buona sera da Ostia Lido:
Temperatura: +21°c
Pressione: 1018 Hpa
Umidita': 75%
Cielo: Copertura 7/8 Cumulonembi
Fenomenologia in atto: Pioggia leggera,temporale all'orizzonte
Visibilita': Discreta
Vento: A raffiche forza 5 da W-NW,a tratti calma assoluta
Mare: Poco Mosso
Note: Temporale in avvicinamento da vari settori,piu'probabile da NW,ma qui siamo comunque circondati![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri