Il corpo nuvoloso sembra alle porte...
Weather Europe, Satellite Weather Europe, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Europe - Source: SAT24.com
tutte nubi sterili sino a domani sera?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao Gian, finalmente ho avuto modo di vedere anche Ukmo... danno da noi una 0 ad 850 resistente... mah... certo le precipitazioni arrivano di sera... vabbeh)
per il sabato invece minimo che si attarda sul Lazio e viene invaso da isoterme davvero fredde da est e da ovest... che roba!!) e precipitazioni (nevose presumo) fino alla domenica mattina... non sarebbe male
![]()
Uhm..non sembra diretto a noi...
Il minimo si è formato ora ad ovest delle Baleari
eur.gif
Qui intanto -1,5° cala molto bene. La neve al suolo e sui monti sta facendo il suo lavoro.
Buonanotte![]()
Fino a sera no ma non credo che domani alle 8-9 ci siano gli sfracelli...Magari uno strato nuvoloso,qualche nube orografica,qualche nimbus
che scarica piccoli rovesci....ma il grosso penso arrivi dopo
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
In effetti la prima striscia di nubi sembra "volare bassa"... da GFS 18 ho visto ora un ingresso precipitativo previsto per la fascia 12-18.. alle 18 , sempre da stesse carte, sembra che la -5° a 850 sia immediatamente a NW di Roma... quindi, Roma è sul filo (dipenderà dal richiamo al suolo, anche... ) , mentre per voi mi sembra facile andare in goal... dai, sono ottimista per procura!Da me proprio non so, da voi la vedo facile....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stazione meteo di Veroli (FR) 637 m.s.l.m.
Strumentazione: Davis Vantage Pro 2 schermo ventilato - WeatherFlow Tempest - La Crosse WS-2300 schermo passivo
https://tempestwx.com/station/34908
Dedicated to...
italysnownext3days_4e38.jpg
Segnalibri