bufera impressionanente a fiocchi enormi
vicini ai 5cm
-2,4°
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
intensifica anche qui spettacolare, strade capitolate![]()
Continua la nevicata, intensita pressoche stabile, visibilitá scarsa, temp. 0.4 C. Sono STANCO di sentir dire in televisione che il blizzard é una perturbazione siberiana. L'altro giorno ho sentito una su un programma che diceva "beh, chiaramente non faceva tanto freddo, senno non avrebbe nevicato, perche quando fa troppo freddo non nevica". E un sacco di persone ci credono!!![]()
Buona nevicata a tutti!
quì cielo coperto e temperatura di 1.2°C dp -1.1°C ur 85%
Qui pare che sta iniziando ora t -1.8, grazie a dio riesco a scendere a roma che oggi mi mettono le gomme termiche
Buongiorno a tutti da Cave!
In questo momento neve debole che ha perduto un po' intensità; alle ore 5 aveva già accumulato circa 1 cm - ora dovrebbero essere circa 4.
Neve secca e fine, roba del genere l'avevo vista a Praga.
Nevica in modo debole e persistente
Sono curioso di sapere se a Roma ha già iniziato. Come scrivevo ieri, e ne sono più che mai convinto, anche a Roma secondo me inizia subito a neve, con accumulo lento ma immediato, con questa "persistenza debole"!
Ciao!
Avatar:
la mia macchina sotto la nevicata del 12 febbraio 2010 A ROMA!!!!!!
Aspettavo questo momento da anni e anni.
12 febbraio 2010: non ti scorderò mai.
-2,7°
nevicata intensa a fiocchi medi
paesaggio da favola
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
La consolle della davis tira fuori "l'asterisco" e qui riprende a nevicare con buona intensità![]()
Segnalibri