altre bombe oggi? a Roma 9-10 cm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
finite le precipitazioni...
[SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
[/U][/SIZE][/B]
[I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
[/SIZE]
Precipitazione quasi finita. Definitivamente?
Qui non si arriva a 10 cm, dovrebbero essere sui 6-7 .
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dopo una bella mezz'ora sotto una neve a dir poco copiosa a giocare ora la quiete...
attuali 0.1°C
qui' sara' appena 1 cm :-(
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
sat troppo sporco.. verso le 6 che dite?? un po' prima anche.
a terra 9 cm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mini fiocchi qui riprendono a cadere... cielo rossissimo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Precipitazioni in pausa qui. Strade ancora percorribili e T.attuale -0.4°.![]()
confermo mini fiocchetti
qui alla fine 5-6 mi sono perso gli iniziali che hai avuto tu
Always looking at the sky.
Italy SAT24.com, Satellite Weather Italy, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Lightning Strikes, and Sun - Source: SAT24.com
Il sat ci fa vedere (nubi grigie) come ormai sul mare (e anche all'interno) ci siano le nubi da irruzione, molto basse ma belle instabili.. nn dimentichiamo che da un gruppo di queste si è formato il bombolone che ci ha preso.. situazione instabile, e si instabilizzerà ancora di + x l'ingresso di Mr -36 sul tirreno.. per me ci divertiremo ancora.. (domanda, ma come fanno a darci pioggia con la -8 a 850hp??)
Segnalibri