| | |||||||
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Brezza tesa Registrato dal: 25/11/08 ubicazione: Venosa (Pz) Alt. 415m | Melfi (Pz) Alt. 550m Età : 24
| Bella iniziativa ragazzi, spero la prima di una lunga serie ![]()
__________________ -Saltato dicembre, si ricomincia da gennaio alla ricerca di un inverno degno di essere chiamato tale -E dopo dicembre, bye bye gennaio Neve 2008/09 6cm Neve 2009/10 3cm |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Burrasca forte Registrato dal: 23/08/02 ubicazione: Locorotondo (BA) 410 m slm Età : 31
| Io ci sono, anche a cena, non capita certo tutti i giorni un evento simile. Valeloco mi farà sapere, chi vuole unirsi, attendo.
__________________ Gianluigi D'Onofrio Staff Meteonetwork Dati Locorotondo qui http://www.meteovalleditria.it/ Webcam Valle d'itria qui webcam always looking at the sky |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Brezza tesa Registrato dal: 13/04/06 ubicazione: Bari Età : 21
| ottimo! vedrò di esserci... ci sono anche due miei professori universitari ![]()
__________________ Socio fondatore associazione INMETEO ( www.inmeteo.it ) Responsabile www.pugliameteo.it |
| | |
| | #15 (permalink) |
| CS Analisi - Meteoreporter Registrato dal: 14/12/09 ubicazione: Sicignano degl Alburni (SA)
| Senza dubbio un'ottima iniziativa...... ci farei un piccolo pensierino ank'io....anke se stò a 400km.... |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Responsabile stazioni salento MeteoNetwork Puglia/Basilicata Registrato dal: 03/09/05 ubicazione: Supersano (Lecce) 106 m.slm - Parma 52 m.slm Età : 30
|
__________________ Giuseppe De Vitis - Staff Meteonetwork SuperMeteo.com Portale Meteo Salento e Puglia cell. 3471187793 mail info@supermeteo.com Rivenditore Installatore Meteo-System stazioni Davis, Lacrosse, Irox, Mobotix per Puglia Basilicata e Molise Webcam Supersano (Lecce) WebCam Meteo Parma |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Responsabile relazioni esterne MeteoNetwork Puglia/Basilicata Registrato dal: 17/02/04 ubicazione: Valenzano (Ba) 85 mt Età : 22
| io ci sono me ne vado con gianluigi nessun'altro si aggrega??
__________________ http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IBARIVAL2 speriamo bene ® iscriviti anche tu all'associazione le mie foto su Flickr http://www.flickr.com/photos/23018363@N06/ |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Brezza tesa Registrato dal: 13/04/06 ubicazione: Bari Età : 21
| io e sirlight(Giancarlo) ci saremmo però avremmo bisogno di un passaggio da supersano a lecce, dopo la conferenza... o se qualcuno va direttamente a Bari e anche da supersano a lecce purtroppo siamo senza car e veniamo da bari
__________________ Socio fondatore associazione INMETEO ( www.inmeteo.it ) Responsabile www.pugliameteo.it |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Responsabile MeteoNetwork Puglia/Basilicata Registrato dal: 11/05/06 ubicazione: Lecce ovest 25m slm Età : 26
| ciao Francè, io rimarrò anche alla cena seguente, vediamo se viene qualcuno da Bari solo per il convegno
__________________ Portale Meteonetwork Puglia e Basilicata Meteonetwork Puglia e Basilicata su Facebook ------------------------Always looking at the sky------------------------ Stazione Davis VUE 5m dal suolo |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Responsabile stazioni salento MeteoNetwork Puglia/Basilicata Registrato dal: 03/09/05 ubicazione: Supersano (Lecce) 106 m.slm - Parma 52 m.slm Età : 30
| Perfetto ragazzi vi aspetto sabato prossimo!!!
__________________ Giuseppe De Vitis - Staff Meteonetwork SuperMeteo.com Portale Meteo Salento e Puglia cell. 3471187793 mail info@supermeteo.com Rivenditore Installatore Meteo-System stazioni Davis, Lacrosse, Irox, Mobotix per Puglia Basilicata e Molise Webcam Supersano (Lecce) WebCam Meteo Parma |
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| convegno, febbraio, giuliacci, mario, meteo, organizza, supermeteo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |