Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 359
    Brezza tesa L'avatar di Alex Guarini
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Stazione Meteo con WebCam a MONTE CACCIA 689 m.s.l.m. Appello a tutti voi...

E' un sogno che ho da tempo e penso di non essere l'unico. Monitorare in tempo reale il punto più alto della provincia di Bari.
    Mi rivolgo a tutti voi, in particolare allo Staff MNW Puglia e Basilicata. Uniamo le nostre risorse economiche e acquistiamo una DAVIS VANTAGE PRO2 con invio dati sul web tramite modulo GPRS.
    Alla WebCam ci penso io.

Tutti coloro i quali vogliono donare un contributo lascino il proprio benestare in questo topic in modo da capire se la cosa può essere fattibile.

P.S. non saprei chi contattare per trovare chi possa ospitare la stazione con il pc. So che sul Monte Caccia ci sono antenne della RAI, è possibile che ci siano anche degli uffici?

Si facciano avanti i venditori DAVIS inviandomi i loro preventivi in mp. Naturalmente verrà presa in considerazione l'offerta più competitiva.

campy
    Ospite

Predefinito Re: Stazione Meteo con WebCam a MONTE CACCIA 689 m.s.l.m. Appello a tutti voi...

Naturalmente io ci sto... 100 Euro di contributo è assicurato dalla mia società

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo con WebCam a MONTE CACCIA 689 m.s.l.m. Appello a tutti voi...

se vuoi in settimana vado a farti un sopralluogo alla Rai di Monte Caccia e vedo se ci sono persone.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Guarini Visualizza Messaggio
    E' un sogno che ho da tempo e penso di non essere l'unico. Monitorare in tempo reale il punto più alto della provincia di Bari.
    Mi rivolgo a tutti voi, in particolare allo Staff MNW Puglia e Basilicata. Uniamo le nostre risorse economiche e acquistiamo una DAVIS VANTAGE PRO2 con invio dati sul web tramite modulo GPRS.
    Alla WebCam ci penso io.

Tutti coloro i quali vogliono donare un contributo lascino il proprio benestare in questo topic in modo da capire se la cosa può essere fattibile.

P.S. non saprei chi contattare per trovare chi possa ospitare la stazione con il pc. So che sul Monte Caccia ci sono antenne della RAI, è possibile che ci siano anche degli uffici?

Si facciano avanti i venditori DAVIS inviandomi i loro preventivi in mp. Naturalmente verrà presa in considerazione l'offerta più competitiva.

potrebbe anche essere che ci siano dei piccoli fabbricati di solito dove ci sono ripetitori ci sta qualche struttura con strumentazione interna

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    se vuoi in settimana vado a farti un sopralluogo alla Rai di Monte Caccia e vedo se ci sono persone.
    Magari Donato! Ti immagino in stile Maresciallo Rocca a guardarti intorno ed a fare domande sul posto per scoprire la fattibilità del tutto.
    SPERIAMO BENE!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere che ci siano dei piccoli fabbricati di solito dove ci sono ripetitori ci sta qualche struttura con strumentazione interna
    Si Sergio, ci sono stato varie volte ed effettivamente dei fabbricati ci sono. Purtroppo però l'ho visto solo di notte e non c'era anima viva. Bisogna capire se di giorno c'è qualcuno.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Guarini Visualizza Messaggio
    Magari Donato! Ti immagino in stile Maresciallo Rocca a guardarti intorno ed a fare domande sul posto per scoprire la fattibilità del tutto.
    SPERIAMO BENE!

ok ti faccio sapere, è una bella iniziativa.

mi mancherai Tubular

Menzionato
    0 Post(s)

questa è la zona delle operazioni ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

mi mancherai Tubular

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    questa è la zona delle operazioni ?
    Esatto!

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

cmq Alex, valuta anche il fatto che con soluzioni gprs/umts puo anche non essere necessario il PC in loco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •