Mi ha appena chiamato una consigliera della nostra casa a Milano dicendomi che c'è un macello, a parte il nubifragio che è stato fenomenale sia per intensità che per durata, il peggio è successo dopo quando è saltata la corrente per alcuni minuti, al ripristino probabilmente è arrivata con un'intensità maggiore alla normale 220, risultato sono esplose le lampadine dei lampadari e tutti gli elettrodomestici dei condomini......non va più nulla, ascensori compresi, probabilmente vi sono danni per molte migliaia di euro, ora mi toccherà scendere a milano a vedere in casa, l'unica cosa che è attaccata alla corrente è il frigorifero, però siamo un pò preoccupati che non vi siano danni all'impianto elettrico dell'appartamento come pare accaduto ad altri condomini.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Totale odierno di 190,8 mm.... a posteriori ci si rende conto di aver vissuto un evento unico....un monsone continuo per oltre 2 ore..
Adesso però sarebbe ottimo fare il colpaccio, con un ultimo temporale e fare questi 10 mm che restano per fare cifra tonda.
PS: Dal 2001 rilevo i dati qui a Corsico, e il mio accumulo max era stato di 93,5 mm il 3 Maggio 2002....
Ciao!
Nell'avatar il magico Febbraio 2012 :)
Dati Corsico online: http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
Segnalibri