bellissima niko![]()
Qui a Cesena centro -1.2 a 10 mt di altezza, cadono piccolissimi cristalli ghiacciati che rimangono a terrea per qualche minuto, se ci fossero precipitazioni serie sarebbe tutta neve da accumulo.
Arriverà qualche cosa di più?
Le radici profonde non gelano mai
Davis Vp2 Lizzano di Cesena
Da me continua il nevischio....fiocchi medi solo 1 ora fa...però essendo a -0.5 continua ad attaccare ed è tutto bianco!!Alberi, foglie, terreno, ringhiere e tetti!!!Spettacolo!!Precipita pianissimo...penso molto meno che a Santa..ma quei decimi mi stanno salvando!!
con il gelo continentale non si scherza basta non ci sia bore ed è sempre neve
Qui é uscito il sole. +2,2°
MeteoNetwork :: Modelli Il plotting GFS ad alta risolizione è sicuramente il migliore disponibile sul web! Arriva a 192 ore ed esce alla stessa velocita di wetterzentrale!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
continua a salire +2.8°
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
meteoriccione per il pom da prp al largo in mare... stiamo a vedere
ho lasciato il forum ieri notte con la certezza di fruffoli oggi. Impazzire di lavoro che non mi ha fatto seguire il tutto anche on line ma mi rifarò nel pomeriggio sera. 3 ore di bella nevicata coreografica accumulo praticamente quasi mai inesistente....mm 0,3 temp. +0.1. PECCATO CHE NON NEVICA PIU' ORA CHE VADO A CORRERE CON SOTTO ZERO....BELLISSIMO COMUNQUE....
P.S.
HO DOVUTO STACCARE TELEFONINO E TELEFONO LAVORO PERCHE' ANCHE SE IMMAGINAVO NEVICASSE MA SAPEVO FOSSE ROBINA NON HO AVVISATO COME AL SOLITO GLI AMICI E COLLEGHI.........
TUTTI IMPAZZITI CHE MI CERCAVANO DA TUTTE LE PARTI ALLARMATI\fp\BELLISSIMO VADO A CORRERE![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cerasolo sta per tornare in positivo. Ora -0,1°C, mentre a Pesaro e' uscito un raggio di sole.![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri