In Ossola segnalo neve verso 1700 metri oggi,questo in Alta Valle Bognanco con diciamo 40-50 cm a 2000 metri di neve fresca
piove col contagocce
il radar lascia il malloppo piovoso ad est, per me anche questa passata non ci prenderà![]()
pioggia mod. 10 mm
l'aggiornamento landi è peggiorato (anche se forse non di tanto), il grosso della passata di mezzanotte ci liscia ad ovest e quella di domani a est![]()
se oltre che dai ts veniamo lisciati anche dai nuclei di prp siamo veramente a posto
almeno questo mese è stato tutt'altro che arido, 241.2 mm serviti dal pluvio starato in sottostima
Certo che quest'anno gira proprio male, per l'ennesima volta Torino surclassa Muzzano per 28 a 10(e io che volevo andar su in sti giorni per prendermi qualche temporale...)
E come l'anno scorso, e come l'anno prima, il nostro lamentone, continuera' a sognare, quel nevone che non arrivera'
Le mie foto: skraw.it
Se vuoi vedere i ts ti conviene stare nel torinese
Ha vissuto anni sfigatissimi intorno al 2005-06...ma dal 2008 in avanti siete una fucina di ts
Qua il contrario...stagioni temporalesche buone fino al 2005 (anche la 2003 non mi è dispiaciuta se parliamo solo di ts), in compenso il dopo è stata una vera schifezza....a parte qualche effimera soddisfazione nel 2008![]()
ora piove forte....vediamo quanto dura
But the snow must go on! Garbinofilo DOC
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri