Buongiorno.
Anche oggi cielo coperto e temperature discrete.
attualmente +11° con qualche spruzzo di pioggia questa mattina presto.
But the snow must go on! Garbinofilo DOC
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Onda calda iniziata molto bene per ora: a Valle Mosso max in corso a +9.2°C e pioviggine.![]()
Alessio Re
dSearch
Milano Isola - 130 m slm 45.49° N 9.19° E
Valle Mosso (BI) - 430 m slm 45.65° N 8.15° E
Speriamo che finisca altrettanto bene
Nei prossimi giorni il caldo sarà certamente contenuto...non credo che le pedemontane nella peggiore delle ipotesi superino i 24 gradi
Teoricamente, nel caso avesse ragione reading, saremo alle prese con una circolazione talora blandamente ciclonica...ma con queste correnti solitamente viene interessato solo l'ovest del Piemonte (al più il biellese occidentale), mentre altrove vedo ben poche possibilità
Penso che i rovesci e i ts faranno una fatica immane a superare la Serra, circostanza peraltro molto amata da me e jacksinclaire e che non ci fa mai inc...zare![]()
in realtà in questa stagione apprezzo i ts solo se è l'unico modo per veder piovere,ma dato che non è il caso di questo mese di aprile,per me possono anche starsene tutti su Ivrea
è quando fa un caldo porco che desidero i temporali,in maniera da rinfrescare un pochetto l'aria![]()
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
+22° cielo sereno....mi auguro che tutte le prossime ondate di caldo della stagione siano come questa![]()
max 24° e 13° dp
Oggi è luglio a Valle Mosso: attualmente 23.7/47%. Schifo.
Alessio Re
dSearch
Milano Isola - 130 m slm 45.49° N 9.19° E
Valle Mosso (BI) - 430 m slm 45.65° N 8.15° E
Dati in diretta dalla Valsesia ( Muro - Valsesia 612 metri s.l.m ) - Davis VP2 con schermo solare ventilato daytime.
E la webcam sempre dalla Valsesia.
http://88.149.181.36:81/cgi-bin/guestimage.html
massima provvisoria +24° e t attuale +23.5° cielo che va coprendosi,sole ormai scomparso tranne qualche rara occhiata.
giornata calda ma arrivano velature
Segnalibri