Quassù penso che sia l'unica zona della regione dove non è piovuto, anzi è quasi sereno!
The Power of SW!![]()
oh...comunque si sta gioiendo per 3mm...parliamone...![]()
3 mm scesi tutti da rovescini indecenti...ormai questi sono i nostri peggioramenti standard, ormai non abbiamo più neanche i lisci, i temporali si rifiutano proprio di formarsi!![]()
Le mie foto: Giacomo Simoncelli fotoalbum
Poca instabilità, peggioramento autumn-style: cielo coperto, pioggia \ rovesci in mattinata, ora nulla, vento moderato da sud, temperatura 21°.
Tempo veramente orrendo. Pochissima pioggia e cielo grigio topo. Ma un bel temporale, e poi sole e aria frizzante, MAI?![]()
Abbiamo perso un campione, un ragazzo sincero, vero, trasparente e simpaticissmo. Ciao Sic! Dati provenienti da Stazione Meteo Davis vantage pro cablata con schermo ventilato.Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Io aspetto ancora il temporale.....
sarò un illuso????
.......
Alcune foto Calabre qui:
Una spartana puntata in Calabria
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Con un po di fattore "C".....
http://www.sat24.com/include/images/trans.png
Italy SAT24.com, Satellite Weather Italy, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Lightning Strikes, and Sun - Source: SAT24.com
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Inizia a piovere forte.
Sembra quasi un mezzo temporale!
Temp scesa a 16.5°C
io da 2.4 pre pranzo sono ora a 2.9 mm.....qualcosa di imponente lo intravedo verso le colline a nw.....speriamo...VOGLIO I BOTTI CAVOLO....che si debba tribolare per avere un temporale con la grazia cavolo...comunque io ci credo come Giorgio...sfonda sfonda bene ora dall'appennino e non parlo di garbino ma di nuclei tosti precipitativi![]()
siamo a metà marzo e sai cosa ti dico 2013....continua a fare il bravo così
debole rovescio di pioggia
4.1 mm caduti
temp. +17.9°
Castiglione (FC) 55m - 75m - 105m http://meteoforli.altervista.org/rete.php
Lido di Savio (RA) http://www.meteotitano.net/wlip_xml_...vio_di_ravenna
Segnalibri