Buone vacanze
Bella giornata, cielo sereno
grecalino
T 24.6
UR 47%
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
27,8°C
ur 45%
sereno
minima 17,4°C
Firmerei per avere queste temperature fino a fine mese.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
A vedere gli aggiornamenti odierni rimango fiducioso per la passata di Lunedì sera/Martedì notte, non solo per FE ma penso anche per buona parte dei settori centro-orientali emiliani, vedremo...Certo, il rischio che tutto scivoli eccessivamente a E prendendo bene solo la Romagna esiste (vedi LAMMA). Speriamo invece vada alla GEM o alla GFS 06
Oggi intanto altra giornata iper-godibile, minima 17,2°C e massima in corso con 29,7°C.
Ieri massima a 28,7°C, vediamo se si riuscirà a fare il 4° under 30 di fila oggi, anche se la vedo dura![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Di nuovo sopra i 30° ma sempre ottima giornata!!
Adesso 30.5° con 43% ur
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
Qui nel Piacentino massima di 29.8*C
Attuale di 29.6*C Ur 44%
Giornata gradevole e cielo pulitissimo...
In Trebbia si sta da dio...![]()
Non mi faccio fregare stavolta.
Se non ha portato nulla la passata scorsa dopo giorni caldi e piuttosto umidi, non mi aspetto nulla da questo sputacchio freddo.
Entrerà in maniera più schietta da NE, è vero, ma non mi convince comunque.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
con gli aggiornamenti serali sembra invece scavare una falla più incisiva del previsto, e nemmeno tanto fugace, tant'è che riesce limitare molto la rimonta subtropicale nei giorni seguenti, ha una sua storia lungo tutta la penisola , visto che gli americani, il miglior modello al momento, vedono pure la ritornantina 24 ore dopo
gfs-2-84.png
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Max +33.3°
Ora +27.8°
Domani vediamo cosa proporranno i modelli.
Certo l'americano fa vedere un'ingerenza dell'anticiclone delle azzorre meno forte rispetto l'ultimo peggioramento per cui potrebbe diventare più incisivo.
Domani, forse, si capirà qualcosa di più.
Segnalibri