Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 219
  1. #21
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Pioggia senza troppe pretese.

    Però bella sorpresa.

  2. #22
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    41
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Si, coreograficamente è bello il temporale, parecchi lampi rosso/rosa ben visibili da qua.
    Qualcuno firmerebbe per me per domenica/lunedì per il passaggio di ECMWF? Ho perso la biro...

    ECM1-96.gif ECM1-120.gif

    Europe_msl_96.gif Europe_msl_120.gif

    Sfondamento perturbato da NW, successivo spostamento verso E/SE del minimo e strascichi instabili anche per lunedi/martedì prossimi.

  3. #23
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Che palle! \fp\
    Non si vede una stabilità duratura.

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Che palle! \fp\
    Non si vede una stabilità duratura.
    quoto e aggiungo:
    ......da mesi...

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  5. #25
    Vento moderato L'avatar di Zortan
    Data Registrazione
    12/07/06
    Località
    maranello arbeit - stella di serramazzoni wohnen
    Età
    46
    Messaggi
    1,383
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    ma mi han detto grandine a carpi qualche ora fa, ne sapete nulla?

  6. #26
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Data Registrazione
    18/12/07
    Località
    Gragnano trebbiense(PC)
    Età
    41
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    io sono contento di non vedere per il momento una stabilità duratura...ne avremo di che parlarne da maggio in avanti come consuetudine degli ultimi anni...


    sito meteo http://www.meteovalnure.it/

    Vittorio

  7. #27
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    cessometeo (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    3,773
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    io sono contento di non vedere per il momento una stabilità duratura...ne avremo di che parlarne da maggio in avanti come consuetudine degli ultimi anni...
    sono pienamente daccordo con te! però voglio vedere temporali,non pioggia novembrina,sia chiaro! come mi piace il cielo instabile, cosparso di molti cumuli torreggianti! per i prossimi giorni
    ci sarà da divertirsi!

  8. #28
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Che palle! \fp\
    Non si vede una stabilità duratura.
    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo:
    ......da mesi...
    Preferite che vi ci mandi io o ci andate da soli (con annesso passaggio sulle ortiche )?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #29
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/02/12
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Età
    45
    Messaggi
    1,262
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Preferite che vi ci mandi io o ci andate da soli (con annesso passaggio sulle ortiche )?

    Cmq han ragione eh ... a parte il periodo Giugno-Agosto 2013 è dal 09/2012 che non c'e' stabilità duratura eh ... \as\\as\\as\
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

  10. #30
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 22/30 aprile 2014 (Pasqua e 25 aprile casting)

    Citazione Originariamente Scritto da CausaEffetto Visualizza Messaggio
    Cmq han ragione eh ... a parte il periodo Giugno-Agosto 2013 è dal 09/2012 che non c'e' stabilità duratura eh ... \as\\as\\as\
    Insomma...a Marzo abbiamo avuto 2 settimane e mezzo di alta pressione (dal 6 al 22) e anche ad Aprile finora ci sono stati più alte pressioni che basse. D'altra parte qua sono a 54 mm dall'inizio di Marzo, non pochissimo ma comunque sottomedia, anche se visti i minimi del kaiser che si sono susseguiti dal 5 Marzo in poi mi sa che, assieme alla bassa modenese, siamo gli unici in regione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •