+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 229

Discussione: LIVE from Valzoldana,alla ricerca di neve assoluta:nuove foto pag. 12!!!

Brezza tesa L'avatar di carlo56

Predefinito Re: LIVE from Valzoldana,alla ricerca di neve assoluta:FOTO pag. 2-4-5-6

Foto goduriose
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Staff MeteoNetwork Veneto L'avatar di meteopadova.it

Predefinito Re: LIVE from Valzoldana,alla ricerca di neve assoluta:FOTO pag. 2-4-5-6

ok, questa è andata...

mi sono arrivati oggi dei dati ufficiali di zone come Campogrosso (VI) sulle piccole dolomiti...la stazinoe meteo ARPAV vicina ha misurato 220 mm di pioggia caduti; pioggia che è scesa abbondante fino a quota 1300 metri, oltre tale quota fino ai 1400 metri era neve bagnata oltre sempre neve bella....
    ecco, appena sopra il passo CAmpogrosso dovrebbero esserci oltre 200 cm di neve fresca, circa come al rifugio Verenetta

solo per dire come probabilmente la zona Alta della Valzoldana potrebbe essere stata battuta sugli accumuli totali dell'evento...
    Alberto riporta un 177 mm, io riporto un 220 mm di tutta neve...
    Sarebbe interessante capire se qualcuno è andato da quelle parti e vedere delle foto
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Staff MeteoNetwork Veneto L'avatar di steva

Guardate come sta rinevicando..

Anteprime Allegate Anteprime Allegate LIVE from Valzoldana,alla ricerca di neve assoluta:nuove foto pag. 12!!!-zoldo4.jpg  

Brezza leggera

mamma mia non ne escono più!!

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV

Buongiornooo!
    LIVE da Vittoria Veneto nord,si sale anche oggi a vedere una neve ancora più paurosa...
    Inoltre,radar che carica da SW e carte che per oggi mostrano ancora precipitazioni!!
    Le stazioni di Agordo e Campo di Zoldo mostrano già debolissimi fenomeni in atto

A dopo!
    Always looking at the sky

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV Visualizza Messaggio
    Buongiornooo!
    LIVE da Vittoria Veneto nord,si sale anche oggi a vedere una neve ancora più paurosa...
    Inoltre,radar che carica da SW e carte che per oggi mostrano ancora precipitazioni!!
    Le stazioni di Agordo e Campo di Zoldo mostrano già debolissimi fenomeni in atto

A dopo!
    Aggiornaci!
    Se non si è compattata dovresti trovarne di più di quanta ne ho trovata io giovedì..

Vento fresco L'avatar di AlbertoTV

Citazione Originariamente Scritto da steva Visualizza Messaggio
    Aggiornaci!
    Se non si è compattata dovresti trovarne di più di quanta ne ho trovata io giovedì..
    Spero solo di trovare una bella nevicata in atto e tutto ancora ovattato,non voglio scempi da ruspe al lavoro

Prime tracce di neve già dopo il Fadalto,ora a Longarone 5° pioggia debole

Always looking at the sky

Staff MeteoNetwork Veneto L'avatar di Prosecco DOC

devo venire anch'io su oggi...fatemi sapere come son le strade! grazie fioi
    Il problema che sono i genitori che li mancano i figli anche con l'influenza,e poi c'è la proccessione per chiamare a casa perche non si sentono male.

A Forno la temperatura è salita a 3°..
    A Pecol dalla webcam sta nevicando, ma visto che la strada è sgombra, penso che la temperatura sia positiva..

Vento forte L'avatar di Marco92

L'unica volta che ho visto tantissima neve è stato quando sono andato dai miei parenti che abitano ad Altissimo, in provincia di Vicenza... In pianura non c'era assolutamente niente, poi piu si saliva piu aumentava la neve fino a quando poco prima del paese la neve sui bordi della strada era una montagna piu alta della macchina.... È stato uno spettacolo
    02/12/08:Ricordate questa data: il 6 Gennaio 2009. Vedrete qualcosa che si vede raramente
    07/01/09:Per il sud solo pioggia e tanta con forse qualche sorpresina a metà Febbraio

08/12/09:
    Cmq vada credo che qui e al NW ci vada sempre bene.
    Tranquilli che sarà cosi, già 2 giuste. Non c'è 2 senza 3!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 21 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi