| | |||||||
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
| |
| Vento forte Registrato dal: 03/02/03 ubicazione: Resana (TV) 31 m.s.l.m. Età : 27
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si infatti!![]() (Alberto, sei ancora a letto? dai svejate che voemo e foto!!!)![]()
__________________ Cosa c'è di più prezioso della vita? | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Bava di vento Registrato dal: 15/07/04 ubicazione: Vicenza Età : 39
| Ieri avevo sentito un amico che abita a Mareson (Zoldo), ci sarete passati. E' rimasto a casa per spalare il metro e quaranta di neve che lo ricopriva. Ora vedo...... Spettacolo assoluto ![]() Ciao
__________________ Sottile è la linea che separa un'impresa eroica da una cazzatona. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Vento forte Registrato dal: 03/02/03 ubicazione: Resana (TV) 31 m.s.l.m. Età : 27
| Quote:
si si, ci siamo passati! é qualcosa di impressionante, i paesi sopra i 1300 metri non ci sono quasi più...addirittura una casa aveva completamente sommerso il piano terra...qualcosa di commovente! Mamma mia che roba FABIOOOOOOOOOOOO ![]() ![]()
__________________ Cosa c'è di più prezioso della vita? | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 16/01/04 ubicazione: Treviso Età : 26
| paurose le due foto grandissimi fioi
__________________ Il problema che sono i genitori che li mancano i figli anche con l'influenza,e poi c'è la proccessione per chiamare a casa perche non si sentono male. Aria artica-marittima? No, grazie. |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 28/12/05 ubicazione: Merlara(PD) Età : 24
| Madonna santissima.. Tanti anni che vado a Pecol e mai ho visto una cosa del genere.. La settimana prossima a ciaspolare ci sarà da divertirsi..
__________________ Visita http://www.meteomerlara.com Il giorno più bello della mia vita! http://www.meteomerlara.com/articoli/zoldo8feb/ |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| Bava di vento Registrato dal: 25/10/07 ubicazione: S.Eufemia(BS) 125mt s.l.m. Età : 31
| Quote:
![]() .... , ![]() Avete misurato l'accumolo ? Per me sarà oltre il metro abbondante... Complimentoni per il nivotour e grazie per regalarci scatti di posti così paradisiaci.
__________________ We'll be together - For just a little while - And then I'm gonna put you - Way down here - And you'll start cryin' - Ninety-six tears - Cry - Cry - Question mark and the Mysterians | |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Responsabile Rete Stazioni MNW Piemonte Registrato dal: 31/05/03 ubicazione: Limone Quota 1400 (CN) Età : 22
| Siete immensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... grazie davvero ragazzi... non vedo l'ora di vedere nuove foto!!!
__________________ Serie Storica di Fossano, Scuola Agraria di Cussanio 1874-1973: 756.7mm ...ALWAYS LOOKING AT THE SKY... |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 06/01/03 ubicazione: Barcelona - ES Età : 42
| Porca miseria...che botta! ![]()
__________________ io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit) |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 25/06/02 ubicazione: Preganziol (TV) Età : 26
| Eccomi con il reportage completo! Tutte le immagini sono state scattate a quote comprese fra i 1350m e i 1390m! Appena arrivati all'imbocco del paese è subito delirio!le poche vie del paese accessibili si presentano così: ![]() Mi fiondo in mezzo alle auto per cercare di capire...si vabbè "capire" è una parola grossa ![]()
__________________ Always looking at the sky |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Vento fresco Registrato dal: 25/06/02 ubicazione: Preganziol (TV) Età : 26
| Si,quello in basso a sx è lo specchietto retrovisore del furgoncino ![]() Orgasmo in corso... ![]() Ci spostiamo ancora,ecco un dettaglio della foto che avevo postato stanotte! Primo piano sotto neve,casa murata...
__________________ Always looking at the sky |
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| assolutanuove, foto, live, neve, pag, ricerca, valzoldana |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| LinkBack to this Thread: http://forum.meteonetwork.it/nowcasting-discussioni-climatiche-italia-settentrionale-alpi/95221-live-from-valzoldana-ricerca-neve-assoluta-nuove-foto-pag-12-a.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| 1/12 2008: brutal nevada en las Dolomiti Oriental (1300 m.) | This thread | Refback | 12/06/2009 23:20 | |
| Meteo Cirvoi (Belluno) | This thread | Refback | 01/06/2009 17:20 | |